Collezione PRIMAVERA PRIMA,SECONDA E TERZA SERIE Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Che ne pensate? Io volevo una vespa diversa, ma non riuscendo proprio a trovare quella perfetta, la VESPA 125 primavera prima serie ha un vero appeal su di me.
Collezione PRIMAVERA PRIMA,SECONDA E TERZA SERIE Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Che ne pensate? Io volevo una vespa diversa, ma non riuscendo proprio a trovare quella perfetta, la VESPA 125 primavera prima serie ha un vero appeal su di me.
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Sto valutando queste:
Vespa GL 1964 Conservata Maniacalmente Moto e Scooter usato - In vendita Latina
Vespa 150 GL praticamente NUOVA Moto e Scooter usato - In vendita Perugia
Sono come al solito dubbioso.
come mai la prima serie grigia?!
secondo me quella da prendere delle 2 primavera è quella che dice d'essere un seconda serie..anche se a mio avviso se è del 74 è prima serie e quindi ha sbagliato pure la scritta e il faro...ma almeno hai la targa roma...mentre l'altra ha la targa rifatta essendo AB!
accertati l'anno e che il numeri corrispondano con gli anni!
oppure cambi totalmente e vai sull'et3, affidabilità e più sprint e divertimento nella guida(non ci credevo ma provandole sono 2 mondi opposti).
Purtroppo quasi sempre nn dicono il vero o nn conoscono il loro mezzo; vorrei prendere una vespa degli anni '60-'70, per questo ci vuole tempo e pazienza (la rally è molto difficile..)
beh...in quel ventennio ci sono tante di quelle vespe!!!
dipende da cosa ci vuoi fare con la vespa...se vuoi fare solo raduni e girare nei dintorni di casa è un conto...altrimenti come hanno consigliato anche a me...la rally è il top per fare viaggi lunghi...ma costa!!!
Solo divertimento e la gioia di avere una vespa con personalità; pochi km, poche uscite, solo relax e godermi la forma e lo stile della vespa.