Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: 3 Primavera!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: 3 Primavera!!!

Se devi fare giretti corti direi che tutte le vespe possono fare al caso tuo.
    In effetti la primavera prima serie ha un fascino tutto suo con quelle scritte in corsivo...Se sei un tipo più sportivo, la ET3 è perfetta: fascino delle small ma con una dose in più di brio e un motore praticamente indistruttibile!Bella anche la GL, però a gusto mio, preferisco i fari tondi..Che ne dici di una sprint veloce? Telaio rally con sotto il motore sprint 150 a 3 travasi. Un bel trattore!

VRista L'avatar di gianlorusso
    Potenza Reputazione
    14

La primavera ha montato il fanale posteriore piccolo con corpo in alluminio fino alla nascita della et3 nel '76 quindi quello montato su questa "seconda serie" è sbagliato.
    magari chiedigli qualche foto più specifica

Inoltre guardando meglio sempre la seconda serie ha le leve con pallino grande che non ci vanno dato che nel 74 sono state introdotte quello con pallino piccolo e solo nel 77 quelle con pallino grande.
    Mentre la prima serie sembra avere il cavalletto da 20 anziché da 16 e non mi convince la sella, nello specifico la cinghia
    Sulla targa della et3 manca il logo sulla scritta Roma!

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da gianlorusso Visualizza Messaggio
    Sulla targa della et3 manca il logo sulla scritta Roma!
    E la forma del 5 non mi convince!
    Ma quella bianca non sembra un po' storta?

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Allora, le tre primavera nn sono a posto con i restauri. Un mio amico carrozziere mi ha fatto il favore di passare a vedere, mi ha detto solo due parole: stucco e resina.
    Per le altre due nn so, devo vederle di persona. Sto aspettando di trovare un conservato ben messo, tipo 125 degli anni '60 o una ss, o rally. Cerco di nn farmi fregare, per fortuna nn sono molto furbi.
    Cmq vi devo raccontare l'ultima che ho visto.
    Un conoscente mi dice che il suo meccanico ha restaurato una 125 VNB1T del 60, ma "l'ha fatto molto più bella" mi ha detto.
    La vado a vedere e questo spacciava per conservata e rinnovata una 125 VNB1T, lucidata e cromata, bicolore celeste e grigio lucido, con pezzi di ss, gl, rally e frecce PX.
    Assurdo!! Mi ha detto che così era più bella e moderna!!!
    Peccato perchè il mezzo sarebbe stato una buona base per un conservato (anche se sospetto che sia una vespa Vietnamita).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •