Allora, le tre primavera nn sono a posto con i restauri. Un mio amico carrozziere mi ha fatto il favore di passare a vedere, mi ha detto solo due parole: stucco e resina.
Per le altre due nn so, devo vederle di persona. Sto aspettando di trovare un conservato ben messo, tipo 125 degli anni '60 o una ss, o rally. Cerco di nn farmi fregare, per fortuna nn sono molto furbi.
Cmq vi devo raccontare l'ultima che ho visto.
Un conoscente mi dice che il suo meccanico ha restaurato una 125 VNB1T del 60, ma "l'ha fatto molto più bella" mi ha detto.
La vado a vedere e questo spacciava per conservata e rinnovata una 125 VNB1T, lucidata e cromata, bicolore celeste e grigio lucido, con pezzi di ss, gl, rally e frecce PX.
Assurdo!! Mi ha detto che così era più bella e moderna!!!
Peccato perchè il mezzo sarebbe stato una buona base per un conservato (anche se sospetto che sia una vespa Vietnamita).