cos'e precisamente il PAV???
cos'e precisamente il PAV???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Non so le esatte percentuali, AVP è un acciaio al piombo, grossomodo come il C10 ma più morbido, garantisce delle finiture belle nonostante il materiale non sia dei più "pregiati".
Acciai legati - Wikipedia
Acciaio al piombo (automatico)
È un acciaio dolce per usi generici, con piccole quantità di piombo, bismuto, tellurio o zolfo; la sua caratteristica più importante è la truciolabilità e l'ottima lavorabilità con macchine utensili (da qui la denominazione automatico). Viene anche denominato con la sigla AVP (Alta Velocità Piombo), proprio per la sua elevata lavorabilità.
sartana e dove si compra???
nel dubbio accelero
e in farmacia???? non lo vendono! XD
nel dubbio accelero
Scusate ma mi sono perso con sto PAV APV ecc.
Allora il carter me lo sistemano in rettifica o no?
Io sul bronzo sarei titubante... Anche se parlo in linea teorica non per esperienza pratica.
Il bronzo è fra i materiali per eccellenza anti/frizione, ovvero non fa molto attrito con la maggior parte dei metalli sopratutto acciaiosi, ecco perchè viene montata una "bronzina" fra due accoppiamenti metallici dove uno dei due rotea. Una sede di un cuscinetto a sfera di bronzo...
Se ve ne è reperibilità, e il carter fosse mio, io lo farei in avional, anche perchè come dilatazioni e deformazioni termiche siamo li col normale alluminio, e la durezza è 5 volte superiore (e dell'alluminio dei carter Vespa forse anche più), quindi a voglia di seeger che tiene.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"