....le vitine originali del clacson devo ancora zincarle!! Comunque grazie per gli apprezzamenti.
....le vitine originali del clacson devo ancora zincarle!! Comunque grazie per gli apprezzamenti.
complimenti, è bellissima......![]()
complimenti bella davvero....anche io ci avevo fatto un pensierino quando l'ho vista la tua GS..e devo dire che un pò me ne pento..ma è in buone mani mi pare.anzi ottime!
Ci sai fare con il restauro delle vespe,complimenti!!!!!!!
.....grazie, troppo buoni!! Considerate che fino a qualche anno fa non sapevo neanche cosa volesse dire "restaurare una vespa" ho imparato leggendo i vari forum, moolto utili, ultimamente ho dedicato un pò di tempo anche al mitico Ciao:
![]()
Ciao, per le info trovi tutto e di più qui: http://adottaunciao.forumfree.it/ siamo un "branco" di mattacchioni.......e allora, quello turchese è un Ciao "lusso" del 1970,
quello verde mela (tutti colori originali Max-Mayer) è un prima serie del 1969 con ruote da 19 e variatore ( abbastanza raro). Il brutto dei Ciao è che non si trovano ricambi, non c'è nessuno che li rifà, per cui è problematico trovarli, solo amicizie e qualche mercatino. Un Ciao restaurato ad hoc viaggia sui 1000-1300 euro.Ciao
grazie sei molto gentile,io ne stavo per prendere uno del '68-'69 ben conservato rosa shocking come la vespa 50 lusso.
Purtroppo alla fine ho dovuto desisretre,ma sono pentito,perche' il ciao e' un grandissimo mezzo...........
Per caso eri a conoscenza del ciao rosa?
Ultima modifica di d.uca23; 13-06-12 alle 20:41
....se il rosa shocking della vespa 50 lusso è un colore originale Piaggio, probabilmente su ordinazione facevano anche i Ciao, sinceramente non ne ho mai visti, neanche sfogliando i depliant dell'epoca: http://adottaunciao.forumfree.it/?t=59498972
Si,il rosa s era un colore originale piaggio proprio nel '68-'69 e quel ciao era origiale e conservato di quel colore,aveva cerchi da 17'' per il resto era simile al tuo verde mela.
...peccato, era da prendere al volo, se era a buon prezzo!! Poi ci sono i "forcella rigida" che sono come le vespe "bacchetta"
![]()
Sul bel sito che mi hai segnalato ho trovato la tabella dei colori e ho visto che nel '68-'69 c'era anche il rosa!!!!!!!!!!
http://adottaunciao.forumfree.it/?t=59501008
....comunque restaurare un Ciao prima serie equivale a restaurare una Vespa "bacchetta" i ricambi sono quasi introvabili, nessuno che li rifà, non come le Vespe....provate a fare una ricerca se riuscite a trovare le gomme con la fascia bianca misura 2x17........ve le compro subito!! Ciao
vedo che sei di treviso, io di belluno...siamo abbastanza vicini, la vendi la gs??? e come nuova complimenti, quanto mi prenderesti per verniciare una p200e del 1981/82??Foto-0128.jpgFoto-0129.jpgFoto-0130.jpgFoto-0131.jpgFoto-0132.jpg come vedi non ha ruggine, lo comprata di seconda mano nel 1989, il primo proprietario a usato una bomboletta spray in alcuni punti... e il colore della vespa e diventato opaco, piu che altro a bisogno di una rinfrescata....dalle mie parti mi chiedono senza sabbiarla da 800, a 1800 euro, se voglio un lavoro perfetto, 3000/3800 euro....
peccato, mio padre aveva una gs 160 seconda serie nel 1983 un idiota non rispetto lo stop, mio padre era senza patente...la vespa venne sequestrata io avevo solo 13 anni, nel 1998 mi arrivo la carta che la gs era stata radiata e demolita, sono sicurissimo che la vespa non e stata demolita... conoscendo chi la custodiva...o ancora 2 chiavi della messa in moto della gs..me le tengo per ricordo....non so la tua, ma quella di mio padre mi ricordo che in prima e seconda la ruota anteriore si sollevava in accelerazione,il motore lo aveva sistemato un meccanico con i controc... che e morto 3 anni fa purtroppo
![]()