Ma alla fine la prendi sta bella vespa?
Il prezzo è fissato in 3000
Io ritengo sia tanto,ma mi piaceva
La cercavo da restauro
Inoltre i documenti sono completi e ben conservati,e questo per me è fondamentale
Siete d'accordo?
Quando una cosa piace..................volendo potresti pazientare per trovarne un'altra pari condizioni ad un prezzo inferiore,ma ti avverto che non sarà affatto facile......però non è mai detto nel mercato vespa come dimostrano tante storie di ritrovamenti(ma i colpi di fortuna li hanno sempre gli altri).
beh, io avessi i $ la prenderei, per farci un conservato con i fiocchi...
secondo me vien bene...
![]()
Ciao ragazzi allora io ne una del 1964 conservata con i documenti in regola (libretto a pagine) il precedente proprietario me l'ha consegnata con il motore nuovo pronta da passaggio a 4000 euri.
Tutti i miei amici mi dicono che ho fatto un affare (considerando a che prezzi le vendono sui vari siti!!!) io penso di averla pagata il giusto....![]()
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo, ho visto ora la discussione e mi sento parte in causa perchè questa Vespa l'ho presa io! Un saluto a tutti.
un paio d'anni fa me nè capitata una 160 I serie, messa un po meglio di questa, doc perfettamente conservati targa vecchia ecc.. era da pulire con il cif rifare motore e impianto elettrico e reiscrivere.. voleva 4000.. non scendeva di un euro.. dopo 3 mesi l'ha venduta.. penso sia stato il più bel conservato di GS che mi sia mai capitato.. stupenda.. la dovevo prendere!Me la sogno ancora..![]()
Quindi la prendi a 3000?
Se ti piace hai fatto bene, ma credo comunque che per una moto da restaurare sia tanto.
Guarda questo annuncio ad es. (e tieni conto che di solito c'è un margine, quindi a 5500-5400 potrebbe venire via)...
Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Torino