Il prezzo è fissato in 3000
Io ritengo sia tanto,ma mi piaceva
La cercavo da restauro
Inoltre i documenti sono completi e ben conservati,e questo per me è fondamentale
Siete d'accordo?
Il prezzo è fissato in 3000
Io ritengo sia tanto,ma mi piaceva
La cercavo da restauro
Inoltre i documenti sono completi e ben conservati,e questo per me è fondamentale
Siete d'accordo?
Quando una cosa piace..................volendo potresti pazientare per trovarne un'altra pari condizioni ad un prezzo inferiore,ma ti avverto che non sarà affatto facile......però non è mai detto nel mercato vespa come dimostrano tante storie di ritrovamenti(ma i colpi di fortuna li hanno sempre gli altri).
beh, io avessi i $ la prenderei, per farci un conservato con i fiocchi...
secondo me vien bene...
![]()
Signorhood
Secondo te si riesce ad usare il " tuo" sistema?
![]()
non credo che riesci a farci un bel conservato....ma ci puoi provare....
il prezzo per me è ok (2000-2300 sarebbe il vero valore ma tanto non la trovi)![]()
Secondo me non si riesce a farne un conservato: è troppo mal messa e ha anche una botta sul parafango.
Ciao ragazzi allora io ne una del 1964 conservata con i documenti in regola (libretto a pagine) il precedente proprietario me l'ha consegnata con il motore nuovo pronta da passaggio a 4000 euri.
Tutti i miei amici mi dicono che ho fatto un affare (considerando a che prezzi le vendono sui vari siti!!!) io penso di averla pagata il giusto....![]()
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo, ho visto ora la discussione e mi sento parte in causa perchè questa Vespa l'ho presa io! Un saluto a tutti.
Bene,quanto l'hai pagata?
....alla fine 2.850 euro, troppi, ma li ho dati volentieri solo per i documenti. La carrozzeria è sana, finora ho speso di 1.100 euro di ricambi....e non ho finito!!
Di conservato non se ne parla nemmeno, troppa ruggine non sarebbe bastato il Cif. Ciao
..... Beh dai.... Alla fine se ti sei innamorato di quella... Hai fatto bene... Anche se io avrei speso qualcosa in piu purche avesse i doc in regola... Ma io non faccio testo... Sono uno dei pochi (deficenti) che ha sempre pagato troppo le vespe...buon restauro! E metti in conto altri 700€ x rimetterla in strada...
un paio d'anni fa me nè capitata una 160 I serie, messa un po meglio di questa, doc perfettamente conservati targa vecchia ecc.. era da pulire con il cif rifare motore e impianto elettrico e reiscrivere.. voleva 4000.. non scendeva di un euro.. dopo 3 mesi l'ha venduta.. penso sia stato il più bel conservato di GS che mi sia mai capitato.. stupenda.. la dovevo prendere!Me la sogno ancora..![]()
Ciao!!!! Cerca di chiudere con 2500 euro evidenziando il fatto che è radiata e che c'è diversa ruggine (anche se solo superficiale).
Comunque è una vespa a dir poco bellissima!!!!!!!!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Quindi la prendi a 3000?
Se ti piace hai fatto bene, ma credo comunque che per una moto da restaurare sia tanto.
Guarda questo annuncio ad es. (e tieni conto che di solito c'è un margine, quindi a 5500-5400 potrebbe venire via)...
Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Torino
...o questo, un po' più caro ma è una prima serie...
Vespa gs 160 prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
Si c'è anche questo aspetto. Però è una vespa, non un auto.
Carrozzeria portante tutta a vista, impianto elettrico semplice, il motore se gira bene e va veloce e le marce entrano bene è a posto, il serbatoio che non abbia ruggine, la moto che vada dritta... insomma, non c'è moltissimo da controllare.
Poi è vero che quando compri le sorprese ci sono sempre, ma questo vale anche per quelle da restauro: pensi di spenderci x per sistemarle e alla fine ti ritrovi a spenderci molto di più proprio per quello.
Forse il vero vantaggio è che paghi "a rate" e te ne accorgi di meno.