Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
Si c'è anche questo aspetto. Però è una vespa, non un auto.

Carrozzeria portante tutta a vista, impianto elettrico semplice, il motore se gira bene e va veloce e le marce entrano bene è a posto, il serbatoio che non abbia ruggine, la moto che vada dritta... insomma, non c'è moltissimo da controllare.

Poi è vero che quando compri le sorprese ci sono sempre, ma questo vale anche per quelle da restauro: pensi di spenderci x per sistemarle e alla fine ti ritrovi a spenderci molto di più proprio per quello.

Forse il vero vantaggio è che paghi "a rate" e te ne accorgi di meno.

Tu però paolos90cv così mi demotivi.....
A parte le battute,hai le tue ragioni
Non ti nego che ho anche io qualche perplessità sui 3000
Mah... Ci ragionerò un pò sopra anche se sono abbastanza orientato
Se nel frattempo(tanto adesso nevica e non posso andare a prenderla)n'è trovo una conservata bene a 1800.........cambio idea