Risultati da 1 a 25 di 91

Discussione: VESPA 160 GS II serie del 64

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di istrana
    Potenza Reputazione
    0

Re: VESPA 160 GS II serie del 64

....se il rosa shocking della vespa 50 lusso è un colore originale Piaggio, probabilmente su ordinazione facevano anche i Ciao, sinceramente non ne ho mai visti, neanche sfogliando i depliant dell'epoca: http://adottaunciao.forumfree.it/?t=59498972

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Si,il rosa s era un colore originale piaggio proprio nel '68-'69 e quel ciao era origiale e conservato di quel colore,aveva cerchi da 17'' per il resto era simile al tuo verde mela.

L'avatar di istrana
    Potenza Reputazione
    0

...peccato, era da prendere al volo, se era a buon prezzo!! Poi ci sono i "forcella rigida" che sono come le vespe "bacchetta"

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Sul bel sito che mi hai segnalato ho trovato la tabella dei colori e ho visto che nel '68-'69 c'era anche il rosa!!!!!!!!!!

http://adottaunciao.forumfree.it/?t=59501008

L'avatar di istrana
    Potenza Reputazione
    0

....comunque restaurare un Ciao prima serie equivale a restaurare una Vespa "bacchetta" i ricambi sono quasi introvabili, nessuno che li rifà, non come le Vespe....provate a fare una ricerca se riuscite a trovare le gomme con la fascia bianca misura 2x17........ve le compro subito!! Ciao

VRista L'avatar di tommiv
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da istrana Visualizza Messaggio
    ....comunque restaurare un Ciao prima serie equivale a restaurare una Vespa "bacchetta" i ricambi sono quasi introvabili, nessuno che li rifà, non come le Vespe....provate a fare una ricerca se riuscite a trovare le gomme con la fascia bianca misura 2x17........ve le compro subito!! Ciao

vedo che sei di treviso, io di belluno...siamo abbastanza vicini, la vendi la gs??? e come nuova complimenti, quanto mi prenderesti per verniciare una p200e del 1981/82??Foto-0128.jpgFoto-0129.jpgFoto-0130.jpgFoto-0131.jpgFoto-0132.jpg come vedi non ha ruggine, lo comprata di seconda mano nel 1989, il primo proprietario a usato una bomboletta spray in alcuni punti... e il colore della vespa e diventato opaco, piu che altro a bisogno di una rinfrescata....dalle mie parti mi chiedono senza sabbiarla da 800, a 1800 euro, se voglio un lavoro perfetto, 3000/3800 euro....

L'avatar di istrana
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da tommiv Visualizza Messaggio
    vedo che sei di treviso, io di belluno...siamo abbastanza vicini, la vendi la gs??? e come nuova complimenti, quanto mi prenderesti per verniciare una p200e del 1981/82??Foto-0128.jpgFoto-0129.jpgFoto-0130.jpgFoto-0131.jpgFoto-0132.jpg come vedi non ha ruggine, lo comprata di seconda mano nel 1989, il primo proprietario a usato una bomboletta spray in alcuni punti... e il colore della vespa e diventato opaco, piu che altro a bisogno di una rinfrescata....dalle mie parti mi chiedono senza sabbiarla da 800, a 1800 euro, se voglio un lavoro perfetto, 3000/3800 euro....
    Ciao, la vespa l'ho svenduta subito dopo il restauro, avevo il sentore che arrivavano brutti tempi e ho preferito realizzare un pò di contanti. Io non restauro più le vespe, è diventato tutto troppo caro, preferisco "divertirmi" con i Ciao. Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •