ci sarò! porterò un pò di cassette di ricambi per vespa small , ho ibaffi , mi chiamo Lorenzo. utenti del forum , passate a trovarmi!![]()
ci sarò! porterò un pò di cassette di ricambi per vespa small , ho ibaffi , mi chiamo Lorenzo. utenti del forum , passate a trovarmi!![]()
lorenzo, la mia px sarà irriconoscibile e quindi mi ritroverai sicuramente. oltra la fascia vr, ci sono quelle dei club piceni. ci vediamo su, all'ora.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Sarà un piacere conoscerci di persona, io sn uno degli organizzatori e porterò nell'area espositiva la mia gs. Per noi è la prima volta che organizziamo un'evento del genere. Ci piacerebbe che diventasse un appuntamento fisso, visto che in zona non ce ne sono. Nella ns zona cè macerata a novembre e pesaro a febbraio (e un'altra data che nn ricordo..). Quindi ci muoviamo sempre noi...
Da tempo ci pensavo, ed anche se la parte organizzativa non è facile e porta via tempo, noi ci crediamo e faremo al meglio delle ns possibilità. Quello che ci spinge è la passione, non trovo altro termine... ieri sera siamo stati a pulire e delineare gli spazi fino a tardi.. Spero che sia anche un'occasione per trovarsi tra appassionati e tra curiosi....perchè in fondo siamo tutti dei bambinoni..![]()
Presente io ed il Pierreffe
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Okkkk..
ciao dademenga e ciao riccardo... anch'io ho un po di cianfrusaglie (+ del reparto auto) da vendere o scabiare.ho anche un telaio bici anni 70.
se volete, posso portarvi anche per la mostra sia la px che la gtv(da mettere vicino alla faro basso) ma, non ho un furgone per portare tutto in un unico viaggio.
come si puo fare?
ragazzi ci si vede.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Se riesco a convicere la morosa faccio un salto anche io
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
dai venite, cosi, dopo il carnevale, avete la scusa per vedere il salotto più bello d'italia ad ascoli e pubblicizzata dalla telecom.
rieti ascoli 1 ora di auto.
fammi sapere se hai bisogno di indicazioni stradali eventualmente ci si mette d'accordo per ritrovarci da qualche parte.
allego le prime foto
altre foto
il vespaclub val vibrata (dademega e riccardo) e il vr
VR dalla vespa: dademenga, riccardo_50r1973, lore904, dragonetribale accovaciato mattex93.
si, lo sò, manca la chiappa; provvederò per domani