Originariamente Scritto da
dademenga
A nome del Vc e dell'organizzazione ringrazio tutti quelli che hanno partecipato ed il comune che ci ha concesso l'uso dei locali.
Per noi è stata la prima volta, l'impegno è stato tanto, di più nn si poteva fare qst'anno..
Dico a tutti quelli che volessero organizzarne una in futuro, che alla fine solo se si è mossi da passione vera si riesce a fare qualcosa..
A partire dal pagamento della polizza assicurativa(bella botta...) obbligatoria, pulizia dei locali, firme varie per le responsabilità, tempo, viglianza notturna(..si,un vigilantes nn potevamo permettercelo, quindi facevamo le ronde a turni di due..), accontentare tutti, aiutare a scaricare, etc... bè fate un pò voi... oltretutto la manifestazione si è sovrapposta nel giorno di domenica alla sfilata dei carri allegorici...quindi ulteriori problemi di spazi e parcheggi..
Alla fine sn contento, ho conosciuto nuove persone(ciao Lore904!), sn stato in mezzo ai motori e "robaccia vecchia" ed il tempo è stato buono.
Ho sentito vari espositori del sud e del nord, tra cui alcuni, nonostante tutto, anche avendo venduto poco si sn trovati bene, ed alla fine qst è ciò che conta.
Nella speranza che anche voi siate stati bene, credo che l'anno prox(piacendo ai fati) si riuscirà a crescere di quantità e qualità.
Grazie ancora a tutti, Davide.