Citazione Originariamente Scritto da dademenga Visualizza Messaggio
A nome del Vc e dell'organizzazione ringrazio tutti quelli che hanno partecipato ed il comune che ci ha concesso l'uso dei locali.
Per noi è stata la prima volta, l'impegno è stato tanto, di più nn si poteva fare qst'anno..
Dico a tutti quelli che volessero organizzarne una in futuro, che alla fine solo se si è mossi da passione vera si riesce a fare qualcosa..
A partire dal pagamento della polizza assicurativa(bella botta...) obbligatoria, pulizia dei locali, firme varie per le responsabilità, tempo, viglianza notturna(..si,un vigilantes nn potevamo permettercelo, quindi facevamo le ronde a turni di due..), accontentare tutti, aiutare a scaricare, etc... bè fate un pò voi... oltretutto la manifestazione si è sovrapposta nel giorno di domenica alla sfilata dei carri allegorici...quindi ulteriori problemi di spazi e parcheggi..
Alla fine sn contento, ho conosciuto nuove persone(ciao Lore904!), sn stato in mezzo ai motori e "robaccia vecchia" ed il tempo è stato buono.
Ho sentito vari espositori del sud e del nord, tra cui alcuni, nonostante tutto, anche avendo venduto poco si sn trovati bene, ed alla fine qst è ciò che conta.
Nella speranza che anche voi siate stati bene, credo che l'anno prox(piacendo ai fati) si riuscirà a crescere di quantità e qualità.
Grazie ancora a tutti, Davide.

Quoto in pieno tutto ciò che ha detto Dademenga...

...mi scuso con LUIGINO se sul palco non c'era nessuno.
Io ero propenso a mettere una ragazza di bella presenza ad accogliere ed a soddisfare tutte le richieste degli interessati ...ma mi hanno bocciato l'idea
Scherzi a parte, considera che ad organizzare e gestire l'evento eravamo praticamente in 4/5, e quei 4/5 erano gli unici che potevano essere li sopra perchè al corrente di tutto ciò che riguarda il nostro vespaclub. Solo che eravamo tutti impegnati in altre cose. Io ho cercato di essere sul palco, sono passato anche parecchie volte lì sopra, ma non ho mai beccato nessun interessato .
Il prossimo anno indosserò la maglia del club così mi potrete fermare e riconoscere...anzi, insisterò per la ragazza di bella presenza sul palco. Logicamente per metterla a conoscenza di tutto ciò che dovrà sapere riguardo al Vespaclub che potrà essere utile a chi chiederà informazioni, gli darò delle lezioni private a casa mia!