Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Apertura motore mi hanno fatto un buon prezzo?

VRista Junior L'avatar di Visparella
    Potenza Reputazione
    14

Apertura motore mi hanno fatto un buon prezzo?

Ebbene si dopo 100.000mila km ho aperto i carter del mio adorato px per la prima volta

Visto che per mancanza di tempo non lo potuto fare io di persona, mi sono affidato ad un meccanico che sa il fatto suo nel mondo vespa, i lavori fatti sono stati: sostituzione paraoli, guarnizioni e tutto quello che di routine va cambiato, poi ho fatto cambiare la crociera e mi ha cambiato anche il parastrappi, sostituite le molle della frizione, controllata al gruppo termico, impianto elettrico rifatto da capo, sostituzione di tutti i cavi e cambio guarnizioni e millerighe della messa in moto, 1 giornata e mezza di lavoro dedicata solo alla vespa, mi ha chiesto 200euro e glieli ho dati di corsa, sapendo quando mi chiedono ed hanno chiesto per aprire solo i carter

è un buon prezzo?

ps: tutto quello che ha cambiato mi è stato dato indietro anche se sono pezzi che vanno buttati me li sono presi, perchè mi piace tenermi i pezzi originali che erano della vespa, sapete come funziona le cose antiche le conserviamo tutte

VRista L'avatar di passaro
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Apertura motore mi hanno fatto un buon prezzo?

Citazione Originariamente Scritto da Visparella Visualizza Messaggio
    Ebbene si dopo 100.000mila km ho aperto i carter del mio adorato px per la prima volta