Citazione Originariamente Scritto da Visparella Visualizza Messaggio
sisi gian-gtr è stato cambiato tutto

i 200euro sono ricambio e manodopera tutto completo, la fattura che aveva lui dei pezzi acquistati era di 87euro, e di manodopera mi aveva già detto che su questo tipo di lavoro si prendeva 120euro.....logicamente non l'ho scritto prima ma è tutto a nero

questa persona(un appassionato vespista) lo conosco da una vita però sinceramente non sapevo che aveva aperto una semplice officina, e quando mi ha chiesto questo prezzo non ci ho pensato due volte, anche perchè in altre officine di napoli mi avevano chiesto 200euro senza ricambi, quindi quando mi ha detto io mi prendo 120euro e poi i ricambi o me li porti tu o li acquisto io è la stessa cosa, ho detto è perfetto tieniti la vespa la vengo a prendere domani
Complimenti sei riuscito a trovare un meccanico onesto, a parte i ricambi usati restituiti, ti ha mostrato anche il conto della spesa, cosa assolutamente da non sottovalutare; trovare artigiani che lavorano a buon prezzo dalle nostre parti, è relaivamente facile ma che siano tanto onesti da dividere il guadagno frutto del proprio lavoro, dal guadagno extra, frutto di creste sui ricambi e finte sostituzioni, questo è il vero problema.
P.S.
Per curiosità dove si trova?