Documenti originali.....vediamo come va l'asta....io un pensierino ce lo faccio.......tenuta all'aperto????
VESPA RALLY ROSSA CON BANDA BIANCA DEL 1976 | eBay
Documenti originali.....vediamo come va l'asta....io un pensierino ce lo faccio.......tenuta all'aperto????
VESPA RALLY ROSSA CON BANDA BIANCA DEL 1976 | eBay
chi se l'aggiudica se la restaura č un pazzo!!
ci stavo pensando anche io ... perņ visto la piega che ha presto l'asta non so se si spunterą un prezzo decente, inoltre hai notato la botta sullo scudo in basso a sinistra vero? e chissą le pedane ... all'aperto!mamma mia!
secondo me a vederela cosģ non č conciata cosi male.... se vi faccio vedere la mia "bis" allora cosa fate?chissą le pedane ... all'aperto!mamma mia!
comunque sia, anche secondo me il prezzo salirą ancora, del resto se ne sono viste vendere sino a €. 5000 da restaurare... uno spreco di soldi!
L'ho vista oggi, ma nn credo rimarrą sotto i 5000. In ogni caso la sto monitorando anch'io poichč la rally conservata č la vespa che voglio; se nn raggiungono i 4000 un'offerta la faccio di sicuro. Inoltre č stata all'aperto e nn vorrei che ci fossero sorprese....
ciao eekkoo ma non ce l'hai gią la rally?
vedo poi che hai trovato anche la gl.
un saluto dal Devil del vc Salņ![]()
secondo me quella supererą tranquillamente i 4000 visto che mancano ancora 5 giorni.......e gią siamo alti.
Io vado controcorrente: non la prenderei.
Viste le botte sullo scudo e la ruggine sull'ammortizzatore anteriore (e chissą dove altro visto che sta all'aperto), non ritengo sia possibile farne un conservato.
Considerando: 2000 euro tra smontaggio, sabbiatura, lattoneria e verniciatura+500 euro di ricambi (sella, pezzi soggetti ad usura, bordoscudo, gomme, tappetino, leve, ecc.ecc.)+600 euro messa su strada+ tutti gli imprevisti del caso (altre 500 euro?), superiamo abbondandemente i 6mila anche solo aggiudicandosela per, diciamo 3mila?
Non ne vale la pena.
Sarą poi che uno che mi scrive "pezzo unico nel suo genere!" mi sa di presa per il...![]()