io monto le 110 su cerchi tubeless da 2.50
bisogna limare il coperchio frizione e ci vanno..
io avevo messo l' annuncio nel mercatino per venderli compresi di 3 gomme.. ma adesso non sono più tanto sicuro.. mi sa che le rimonto!!![]()
io monto le 110 su cerchi tubeless da 2.50
bisogna limare il coperchio frizione e ci vanno..
io avevo messo l' annuncio nel mercatino per venderli compresi di 3 gomme.. ma adesso non sono più tanto sicuro.. mi sa che le rimonto!!![]()
Secondo voi perchè la gomma tocca solo per metà? Gira leggermente a cacchi suoi anche se alla guida va che una bomba. Smontandola ho notato che tocca sia al coperchio frizione che al braccio dei carter![]()
Buongiorno ragazzi ,
dovrei comprare 2 copertoni per la mia special 50 , ho visto che ce ne sono vari tipi ,la più indicata per i miei cerchi originali credo siano le 3.00.10 .Vorrei sapere se come camera d'aria devo acquistare lo stessa misura ( 3.00.10) oppure devo montare una camera d'aria più piccola?
Grazie a voi tutti
io monto le me1 misura originale 3,50 10 su cerchi tubeless scootrs con canale 2,15 e gia sono larghissime rispetto ad s1 sm100 s83...sfiorano il coperchio frizione e la simonini l'ho dovuta limare un pelino...
a parità di misure dunque anche io confermo che cambia tantissimo da modello a modello di gomma...
-memento audere semper-
Quindi se compro questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso o simili marche ma della stessa misura , dovebbe andare bene per un copertone 300/10