Anche io sono di bologna...50 e passa centimetri di neve...speriamo passi in fretta!
Anche io sono di bologna...50 e passa centimetri di neve...speriamo passi in fretta!
oggi la neve è attesa anche ad olbia........ siamo sul livello del mare quindi sarà un evento memorabile.......![]()
A Palermo, se il meteo non canna di brutto, qualcosa potrebbe cadere lunedì o martedì... Ma sopra i 200mt.
Quindi diciamo "dietro casa"![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Qui a Bari ci sono 7 gradi e spero che non scenda la neve nè domani e nè martedì, crea soltanto problemi e caos.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Qua ha smesso solo alle 4 di oggi pomeriggio,nevicava ininterrottamente da martedì sera,le strade son state pulite per quello che si poteva,dato che ormai non c'è più posto per accumularla.Siamo arrivati al metro e dieci/venti,e pare che da stanotte ricominci e duri ancora fino a mercoledì...
ieri sera alle 22:30 mentre rientravo da lavoro in alcuni tratti il termometro indicavo +1
e questa mattina alle 10:30 +5
vedo ora su facebook delle foto scattate oggi da un alunno di porto rotondo (zone limitrofe), la campagna era veramente innevata. è davvero stato un evento memorabile......
![]()