E' incredibile, ai raduni viene sempre fotografata moltissimo, addirittura più di vespe rare e dal valore elevato, e spesso le ragazze le chiedono se possono salirci per farsi fare una foto ricordo.
Il progetto iniziale prevedeva di montare sul portapacchi posterione una borsa/bauletto in pelle della famosa marca, ma poi si è comprata un Harley che le ha preso tutte le attenzioni, e la vespa giace nel box...
Esemplare unico? Ancora per poco, tutte quelle foto stuzzicheranno la fantasia di qualcuno, ma sarà sempre lei la Prima. Prima è anche il suo nome, per via della marca delle borse.
Ma poi "tamarro" che vuol dire ....qui si parla di TUNING = Arte di ElaboarE la Vettura ....nel nostro caso le nostre beneamate - Vespa - .....ma chi non è appassionato non puo' capire !!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Cacchio... dovrei aggiungere quindi la spesa di un eventuale fono da carrozziere. Vabè che oramai se ne trovano di decenti a buon prezzo, che per delle pellicole o piccoli lavoretti bastano e avanzano...
Io la parola tamarro la suddivido in due definizioni.
Il tamarro "con gusto" e il tamarro "spregievole". La definizione le riconosco dal tono con cui viene detto che la Vespa (o auto) è tamarra.
Il tamarro "con gusto": un'elaborazione estetica spinta, non il solito stickerino del raduno o la sella diversa. Ma con gusto, con un certo equilibrio in modo che sembri quasi che la Vespa sia nata in quel modo.
Il tamarro "spregievole": un'elaborazione estetica spinta, come sopra. Ma senza gusto, con contrasti forti e pezzi che sembrano di tutt'altro mezzo e livello di finitura.
Io la vedo così... quindi fiero di essere tamaRRRo!!!![]()
Lore
Quoto appieno!
Ottimo lavoro... magari col fono da capelli su uno sportellino risulta più semplice, date le forme basilari. Sicuramente su superfici più complesse come un paraspruzzi, il portaoggetti T5 e lo spoiler utah risulta più complicato (sì, vorrei metterla lì sopra).
Veeeeramente bene... son curioso di vedere questo soldato a due tempi, hai una foto/topic di presentazione? Al raduno a Rosignano vidi una PX militare verde opaca (), ma non credo che fossi tu.
Grazie... oramai l'aspetto anch'io.![]()
Lore
Lore
beh...per tammarro intendevo chi fa delle modifiche estetiche un po fuori dal comune tutto qui..certo un purista della vespa al finto carbonio non ci pensa neppure!
ad ogni modo ecco fatto!!! ho preso la pellicola e ci ho provato...non mi sembra male come risultato no?per esser la prima volta mi piace...
l'ho scaldato col phon da capelli, direi che bisogna insistere un po' piu tempo ma si riesce a deformare la pellicola ugualmente...
poi mi sembra che col verde militare opaco ci stia pure bene