La categoria c3 come è regolamentata?
La categoria c3 come è regolamentata?
Motore a valvola, senza riporti intorno alla stessa, cilindri alluminio o ghisa ma penso sempre raffreddati ad aria, carter piaggio, tutto il resto libero, anche gli scarichi, però questo c3 è sempre scarico singolo, quel motore è tutto Falc, fasature scarico intorno ai 197 gradi.
Grazie!
Era giusto per avere un termine di paragone..adesso non resta da capire come intervenire per togliere quell'effetto limitatore per arrivare a battagliare con un falc al carter!
Bel lavoro!![]()
Ciao Mattia! Innanzitutto complimentoni per il lavoro svolto e per la tenacia. Peccato averlo accantonato. Sarei proprio curioso. Chi meglio di te quindi, da stressare per qualche consiglio? Anche io sto lavorando un blocco con quel cilindro, ma mi son dovuto fermare a causa dei fori dei prigionieri che sono più piccoli di quelli che monto io. Monto prigionieri da 8mm e volevo allargare i fori del cilindro a 9mm. Secondo te andrei a sfondare all'interno dei travasi?
Spero essermi spiegato e attendo speranzoso tuoi consigli.
Grazie
Luca