Questo sarà un motore da sperimentazione, quindi andrò un pò per gradi, tutti quelli che sono a conoscenza del progetto mi dicono di farlo lamellare al cilindro, perchè è l'alimentazione migliore per questo cilindro. Carter con lamellare centrale non ne ho e non ho neanche intenzione di farli per il momento. L'espansione Falc che ho montato lavora su fasature di 185/186 gradi, Lauro mi ha detto però che va anche con fasature più alte, ma probabilmente avrà un pò di buco prima dell'entrata in coppia. Il cilindro verrà completamente rivisto, fasatura albero più ampia di quella attuale, idem per il carburo che sarà over 30, appena mi viene voglia inizio a studiarmi un portapacco per l'alimentazione al cilindro, ma sarà l'ultima prova che farò, in quanto va lavorata tutta l'ammisione, cosa che con l'alimentazione al carter creerebbe solo problemi. Ho sentito parlare del problema dell'inclinazione del pacco e dell'imbrodamento ai bassi che provoca, ma non avevo ancora sentito di prove con il pacco centrale, da quello che hai provato, va meglio lamellare al cilindro o al carter con pacco centrale?