Ehehehe, ovviamente sono accettate donazioni su carta prepagata per i miei insegnamenti....
Ma che famoso, ti dirò, "di là" chi ha seguito il post ha visto come lavoro, sopratutto l'impegno che ci metto, ma le conoscenze sono quelle che sono, sicuramente adesso ne sò di più, ma per esempio con questo motore si riparte da zero, è il primo motore a valvola, il primo corsa lunga, ecc...
Inizio
"di là" se non fai gare di accellerazione non sei nessuno a prescindere dai lavori che fai! Questo forum è nuovo per me, sono iscritto ad altri forum, ma non ho mai scritto, come qua fino ad adesso, VR mi è sempre piaciuto, sopratutto per il "clima", persone preparate che non se la tirano, ecc...insomma, un ambiente più sano"di là" invece nell'ultimo periodo la maggior parte si butta sui Falc ecc e già sono dei grandi solo per quel motivo! Quelli che sanno veramente ormai non scrivono più, appunto per il clima che si è creato... Una cosa che mi è piaciuta di VR è che puoi far vedere lavori ed esprimere le tue opinioni senza che nessuno ti venga a criticare solo perchè fai una cosa che non è come dicono i "grandi". L'essere liberi di esprimere le proprie idee è una cosa fondamentale in un forum di condivisione... Ovvio che uno non può dare consigli se non sa di cosa sta parlando, ma questo vale per tutto.
Scusate l'ot, anche se il post è mio, ma comunque non c'entra con l'argomento trattato.
Fine
Mattia