Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Gran bei lavori mattia, veramente...

Per le teste (non ho letto tutto, se già è stato detto tutto mi ) a occhio la seconda ha la camera di combustione più bassa ma più larga, la prima è più alta ma più strettina. Inoltre sbaglio o nella seconda testa ha più inclinazione in uscita la banda squish rispetto alla prima, o è la prospettiva della foto?

Comunque a me ispira più la seconda, anche se forse non darà tantissimi giri. Tuttavia in un motore medio/stradale sarebbe buona.

PS: la 2a a pure la banda squish più larghetta?
PPS: la prossima volta, se devi farci i confronti fai le foto dalla stessa prospettiva
Ehehe, hai ragione, non le avevo fatte con l'intenzione di fare dei confronti diretti.

Per quanto riguarda la forma delle cupole hai visto bene per quanto riguarda lo squish invece, sono identici stessa inclinazione, larghezza altezza squish e Rc

Per regolare l'altezza squish, mi sono fatto 3 basette con differenze di 0.1mm, precisamente, 0.9mm/1mm/1.1mm, in teoria i miei conti dovevano essere corretti con una basetta da 1mm, ma quando ho controllato tutto ero più compresso del previsto e quindi ho usato quella da 1.1mm con un velo di pasta per guarnizioni.

Oggi se riesco faccio un video a motore acceso.In realtà uno l'ho già, ma non si capisce niente! Il microfono è andato subito in saturazione
Se ci viene qualcosa di decente lo posto....

Mattia