Ah ecco..ho letto il pm che mi hai mandato..se lui dice di fare così allora ci sarà un motivo!
Ah ecco..ho letto il pm che mi hai mandato..se lui dice di fare così allora ci sarà un motivo!
Oggi ho finito di bilanciare la campana, ho montato il parastrappi come mi ha detto DRT, alla fine quei 2mm di differenza non creano particolari problemi, la molla è leggermente imbarcata ma pensavo peggio. Ho iniziato a lavorare il cilindro, partendo dal basamento, gli ho dato una sgrossata per dargli un pò la forma che voglio.
Originale
Lavorato
Nel tagliare la camicia ho toccatto il basamento:WA niente di che, quando ho finito gli do una tornita e via.
Mattia
finalmente vedo qualcosa di interessante ...... stavi battendo la fiacca
Secondo me basta che metti un filo di pasta nera alla base (proprio un filo), ma se vuoi far rettificare il basamento, ricorda all'esecutore di mantenere la raggiatura fra base e camicia e non farlo fare spigoloso.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ehehe, con la primavera mi sveglio! anche se non mi chiamo Sara! (mia sorella si però) sarà una coincidenza?
Lo scalino sarà 3 o 4 decimi, non mi fido con la pasta, comunque grazie del consiglio, lo dirò al tornitore, anzi gliel'ho già detto...... sono io
Mattia
bel lavoretto, si va piano ma si procede bene... anche io ho poco tempo, la domenica mi dedico alla vespasempre se non rientro all'alba dal sabato notte...
Il tempo è quello che è, ho appena finito di sistemare una vespa per un amico, ho anche rimesso in strada la mia vespa con il corsacorta, adesso riesco a dedicarmi di più al cilindro, finchè non mi rientra dalla verniciatura un'altra vespa per un altro ragazzo! Le idee bene o male le ho, devo ancora decidere però come sistemare i secondari, per il resto ho +o- deciso
Mattia
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sono andato avanti con i lavori, parastrappi DRT montato, le viti sono bloccate con frena filetti forte (270)
Sono andato avanti anche con il cilindro
Confronto tra ieri e oggi
Che ne dite?
Mattia