I lavori procedono,

Al cilindro mancano da fare i tt, i primari, secondari e scarico sono quasi ok, mancano tutte le finiture tra lime e carta abrasiva, Con il dremel e fresino ho finito....in tutti i sensi, non vanno più nessuno dei due! ci sarà qualcuno che mi vuole male...ehehe, pazienza...

Ho tornito il basamento del cilindro per togliere il segno fatto con il disco, ho tolto circa 0.3mm, ho controllato le fasi con basetta da 1.1mm + una guarnizione di carta da 0.3 che mi ha dato Lauro, a differenza di altre carte che ho provato, questa si schiaccia di pochissimo, parlo di qualche centesimo.... questo è il risultato, scarico 185, principali 125, secondari 121, tt 121, fase albero 135/73, devo ricontrollare lo squish che teoricamente non dovrebbe essere cambiato, ma un occhio ci sta, comunque verra portato a 0.9/1mm con RC 13.5 circa. Monterò un phbe 34 con collettore falc, così ho fatto anche un riassunto della configurazione....molto riassunto

Foto dello cilindro all'interno allo stato attuale

Ah, lo scarico sembra asimmetrico, ma non è così, è la foto fatta alla .... ci siamo capiti

Mattia