insomma....ti dai una mossa?![]()
insomma....ti dai una mossa?![]()
Silvio Silvio, non mi mettere fretta che poi faccio le cose male! sai che ho i miei tempi. Comunque stò andando avanti, il cilindro è finito, adesso inizio i carter, spero di chiudere per fine mese o la prima settimana di giugno, anche perchè non ti nascondo che mi stà venendo voglia di sentirto girare, così vedo come va questo Malossi che tutti dicono non andare alimentato al carter! magari mi rendo conto che hanno ragione! ehehe
Mattia
Hai fuso un dremel...... azzzz
comunque ,anche se non intervengo sto seguendo i tuoi lavori e son curioso di vedere i risultati , credo venga fuori un bel motorino.
Ti avevo mandato un MP .... hai letto?
P.s:http://old.vesparesources.com/showth...622#post781622
dacci uno sguardo
non mi è arrivato l'MP
rimandamelo
Visto l'insistenza dell'utente rompi p***e Silvio82.......... scherzo ovviamente ehehe, sono andato avanti con i carter. Ho prima raccordato la basetta al cilindro, che poi ho utilizzato per raccordare i carter, come immaginavo sono uscito dal basamento, quindi devo mettere dello stucco e rispianare a lima il piano. Sono anche uscito lateralmente dei carter che però erano stati già saldati precedentemente per un altro cilindro, infatti come vedete è presente anche il tt nel carter, che però viene chiuso completamente dalla camicia del cilindro, quindi non darà problemi.
Domani spino il collettore aspirazione al carter, lo raccordo e sistemo la valvola, che per fare la prima prova era stata "sgrossata" senza troppa precisione. Poi pulisco bene i carter, preparo il piano e l'aspirazione all'esterno per mettere lo stucco, così la prossima volta che ci metto le mani dovrei finirli. Metto qualche foto.
Maschera per spinatura cilindro
Basamento
Stucco cilindro (in abbondanza per aumentare la superficie di presa)
Cilindro
scarico (la forma non si capisce molto bene)
Mattia
Ultima modifica di mattia09; 21-05-12 alle 21:56
Domanda: Che lavorazioni hai fatto alla valvola? Rischi che tutto questo lavoro notevolissimo venga in parte limitato da un flusso di miscela limitato dal fatto che l'albero nel mezzo restringa troppo il passaggio. In poche parole vorrei dapere cosa hai fatto per adattare i carter al collettore di Lauro
Volendo potresti spianare il basamento per recuperare il travaso lato frizione