ma che ci vuole a metterlo sotto al telaio!! forzaaaaaa :D
ma che ci vuole a metterlo sotto al telaio!! forzaaaaaa :D
Con il malossi se ci sai mettere mano tiri fuori un gran bel motore..non voglio peccare di presunzione ma secondo me si riesce a farlo battagliare con l'm1 al carter
Ieri ho acceso! partito subito, gira bene, il primo approccio è positivo.
Configurazione:
cilindro Malossi 132 completamente rivisto nei condotti di travaso e scarico
con fasatura Primari 125, secondari e tt 121, SC 185, 68% cordale
testa candela centrale con rc13.5, squish 45% per 0.95 di altezza cupola emisfarica
Alimentazione a valvola con collettore Falc e phbe34 modificato con filtro Ramair
albero ets fasato 135/73
rapporti 27/69 con parastrappi DRT, che non ricomprerò mai, non mi piace e ho trovato parecchi problemi a montarlo, anche nel carter toccava ovunque!
cambio ravvicinato con cluster runner DRT, 3à e 4à corte
Frizione autocostruita con dischi sinterizzati e doppia molla
accensione V-Tronic da 1.4kg cono 20, con anticipo a 24°
Espansione Falc "piccola"
Carter raccordati al cilindro, basetta 1.1mm + guarnizione 0.3, valvola lavorata ai limiti della tenuta 1mm circa
Dovrebbe esserci tutto
Video
http://youtu.be/DSe17jLwrvc
Mattia
Gran bel sound! Facci sapere come va su strada!
Come parastrappi io avrei preso quelli di Crimaz (su duepercento li chiamano DXC)
Ultima modifica di Special Dave; 27-05-12 alle 13:09
Si si mi piace! Fatto il giretto di prova?
Eccolo!!
Finalmente lo sentiamo cantare!! Ottimo, sembra bello pieno... Mi accodo a Simone per il giro di prova (e ovviamente il video)![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"