Aggiorno il post dopo un pò di tempo....
Con ordine, il problema frizione al momento è risolto, ho fatto varie prove, ho provato i dischi polini ma li ho bruciati subito, ho lavorato parecchio sul precarico della molla trammite spessori, ma non teneva, poi avevo il problema che non staccava, dopo alcune prove ho trovato il problema, semplicemente il disco condotto verso il disco bombato si incastrava nel mozzetto portamolla, facendo sempre attrito, così trascinava e mi ha fatto bruciare i dischi. Alla fine ho montato una 4 dischi usata che avevo in casa, piegato i denti dei dischi condotti e con il sughero, spessore da 1mm sotto la molla e adesso va che è una meraviglia.
Ho già fatto parecchi chilometri, il motore va bene, ma non abbastanza, le marcie le tira abbastanza bene, in 4à perde circa 500 giri rispetto alla terza, rispettivamente 9800 di terza e dai 9100 a 9300 la quarta, non sempre prende gi stessi giri, ho provato sia con che senza filtro, la differenza non è tanta, circa 100 giri, al momento ho sistemato quasi del tutto la carburazione e devo dedicarmi un pò all'anticipo, vedremo cosa riesco a fare. Ho qualche difficolta ad accenderla da freddo, a volte parte subito e a volte ci vogliono 4/5 pedivellate, non ho ancora capito il perchè. Devo dire che adessa va abbastanza bene, in prima si alza con l'entrata in coppia, in seconda basta una frizionatina, avendo l'entrata in coppia a circa 6800/7000 giri, velocità che raggiunge tranquillamente in quarta di gps sono i 118, quando è in vena arriva anche a 122/123, sempre in posizioine di guida normale, direi che tutto sommato non è male, ma non sono ancora contento, il prossimo step che farò sarà provare la seconda testa, che al momento non ho ancora provato.
Metto anche il setting del carburatore
phbe34
valvola gas 50
polverizzatore aq260
spillo k29
getto max 178
getto min 60
getto avviamento 75
valvola benzina 300
galleggianti 10gr
senza filtro