Eheheh, non esageriamo, in effetti comunque non gira male, anche in strada, non solo sul cavalletto, appena riesco faccio un piccolo video in strada, ho solo il problema che il cel che uso per fare i video non tiene più la carica, vedo cosa riesco a fare.
La carburazione con la nuova testa è cambiata soprattutto a metà gas, per il resto non è cambiata tanto. Comunque domani mi arrivano spilli e polverizzatore, con l'accoppiata attuale, ab260 k29 non riesco a sistemate la carburazione soprattutto a 1/4-1/2 gas, rimane sempre grassa, anche con lo spillo tutto basso. Con la nuova accoppiata, ab265 k24 conto di migliorare la prima parte di erogazione, anche se probabilmente ingrassera parecchio da metà in su, devo ricominciare da capo. Ho gia fatto alcune prove con l'anticipo, con il risultato che peggiora solo nel tiro in basso e in alto non cambia. Intato che c'ero mi sono procurato i pignoni z25 e z26 per accorciare un pò la primaria, così vedo se riesco a far prendere tutti i giri alla 4à, anche se il mio obbiettivo e far tirare la z27 non accorciata, ma probabilmente pretendo troppo......