Risultati da 1 a 25 di 395

Discussione: 132 Malossi By Mattia09

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di mattia09
    Potenza Reputazione
    15

Re: 132 Malossi By Mattia09

Eheheh, non esageriamo, in effetti comunque non gira male, anche in strada, non solo sul cavalletto, appena riesco faccio un piccolo video in strada, ho solo il problema che il cel che uso per fare i video non tiene più la carica, vedo cosa riesco a fare.

La carburazione con la nuova testa è cambiata soprattutto a metà gas, per il resto non è cambiata tanto. Comunque domani mi arrivano spilli e polverizzatore, con l'accoppiata attuale, ab260 k29 non riesco a sistemate la carburazione soprattutto a 1/4-1/2 gas, rimane sempre grassa, anche con lo spillo tutto basso. Con la nuova accoppiata, ab265 k24 conto di migliorare la prima parte di erogazione, anche se probabilmente ingrassera parecchio da metà in su, devo ricominciare da capo. Ho gia fatto alcune prove con l'anticipo, con il risultato che peggiora solo nel tiro in basso e in alto non cambia. Intato che c'ero mi sono procurato i pignoni z25 e z26 per accorciare un pò la primaria, così vedo se riesco a far prendere tutti i giri alla 4à, anche se il mio obbiettivo e far tirare la z27 non accorciata, ma probabilmente pretendo troppo......

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Io devo fare un video anche alla mia, che adesso con la carburazione affinata ancora un pò, riesco a farla alzare benone di gas in prima, anche se ancora ho una tendenza ad esser grasso a 2-3/8 di gas, e un paio di punti di max li voglio scalare. Non so se calare una tacca di spillo, ma non vorrei scombussolare troppo tutto. Comunque scusa ma ti sto intasando il topic

Spilli e polve sempre lì li stai prendendo? Io ne ho presi altri 2 per un'amico (phbh30 però), e avendoli dentro sono arrivati in un lampo
    Ultima modifica di Vespista46; 01-08-12 alle 00:18
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    15

Non ti preoccupare, non itasi niente, piuttosto aggiorna un pò il tuo post.... eheheh

Si si li prendo sempre il, ordinati lunedi e arrivati stamattina, spilli, polverizzatore, valvola benzina getti e 2 pignoni per la 27/69, ho dovuto sostituire solo uno spillo perchè non l'ho avevano.

dai dai fai un bel video con 2 sgasate, così facciamo un pò gli sborroni! ehehe

Mattia

Potenza Reputazione
    15

Montato il pignone da z26, come speravo ho guadagnato circa 400 giri in 4à, considerando però il rapporto più corto la velocità è rimasta la stessa, ma il motore sempra lavorare meglio, soprattutto in 4à, anzi adesso sembra leggermente più grasso di prima a full gas in 4à, probabilmente perchè sforza un pò meno.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    23

Eh no! Così non vale!
    Il bello era rimanere con la 27 e cambio originale!
    Tutti son buoni a fare i motori che girano alto e hanno un rapporto simile a una 18/67!

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Eh no! Così non vale!
    Il bello era rimanere con la 27 e cambio originale!
    Tutti son buoni a fare i motori che girano alto e hanno un rapporto simile a una 18/67!
    E sentiamo...... com'è rapportato il tuo super falchetto!

Mi devo procurare un altro fresino a 90° per poter alzare ancora i secondari cha al momento sono troppo bassi rispetto ai primari, magari guadagno un pò di portata soprattutto in alto, il motore non si comporta male, ma c'è qualcosa che non và, intanto spero di trovare stò benedetto cavo per la centralina elven, così provo a fare una curva modificata sulla base del v-tronik, voglio vedere se ritardando maggiormente a giri elevati, in alto si distende meglio, senza pregiudicare il tiro in basso.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

14/68 del pk!

Mattia io se vuoi ne ho uno nuovo mai usato, se ti interessa mi dici come preferisci averlo spedito e te lo mando. Avevo messo tempo fa l'annuncio ma visto che non interessa a nessuno preferisco donarlo ad un'amico che fargli fare la muffa
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •