Risultati da 1 a 25 di 395

Discussione: 132 Malossi By Mattia09

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di mattia09
    Potenza Reputazione
    15

Re: 132 Malossi By Mattia09

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Azz Mattia, era quello che mi dicevi via email, o c'è stato un sequel??
    Comunque non vorrei sbagliare, ma se quello che vedo sul cielo è uno scavo, probabilmente sei troppo anticipato, e questo unito alla nuova testa supercompressa ti ha fatto sto bel regalino...
    No, è il sequel!, ho fatto un'altra prova, probabilmente qualche problemino iniziava già ad averlo. Non penso che sia derivato solo dall'anticipo, che secondo me è il meno, tanto è da imputare alla carburazione, comunque in quel punto il cilindro ha dei problemi, con tutte e due le teste i depositi sono sempre li.
    Ribadisco che le 2 teste sono identiche come volumi ecc, cambia solo la forma! rc e squish sono identici, se fosse anticipo, considerando che la candela è più vicina alla testa, il centro del pistone avrebbe probabilmente dei segni ma invece il cielo pistone è perfetto, non presenta scaldate o detonazioni, solo dove si vede chiaramente la detonazione, questo è strano.

Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Accidenti! Brutta roba.. Il cilindro ha riportato danni oppure pistone nuovo e via?
    Il cilindro è ok, devo carteggiarlo un pò perche cè un pò di alluminio attaccato in giro, ma non ha subito danni, domani ordino il pistone e via.
    Ultima modifica di mattia09; 05-08-12 alle 09:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •