Risultati da 1 a 25 di 395

Discussione: 132 Malossi By Mattia09

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di mattia09
    Potenza Reputazione
    15

Re: 132 Malossi By Mattia09

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Non ti fissare con "il banco"..arrivato a questo punto, come dici te, l'aumento di cavalli comporta spese e notti insonni non indifferenti!
    Stiamo parlando di un motore vespa con scarsa cubatura e oltretutto 2 tempi..difficile conciliare coppia e cavalli..sfrutta al meglio questi 19 (o 20 o 21 che siano) che sei riuscito a tirare fuori e vedrai che sarai più che soddisfatto..altrimenti finisci come me che ho una vespa che è buona solo in pianura e in rettilineo e alla quale vuoi dare fuoco ogni volta che ti trovi in salita o nel misto.
    Come detto prima, la prova al banco la voglio fare per vedere effettivamente come sono messo, poi non è che mi interessi solo la potenza massima, ma mi serve anche per capire la curva di erogazione attuale, utile per vedere dove migliorarla. Penso che andando a sistemare l'arco di utilizzo del motore, di conseguenza possa aumentare anche la potenza, ma la cosa principale al momento è eliminare quel buco di erogazione che si è creato, poi si vedrà.

PS: ma ti trovi così "male" con il falc? penso ti riferissi a quello....
    Ultima modifica di mattia09; 09-10-12 alle 23:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •