Risultati da 1 a 25 di 395

Discussione: 132 Malossi By Mattia09

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di mattia09
    Potenza Reputazione
    15

Re: 132 Malossi By Mattia09

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Ciao! Bei lavori! Ancora complimenti!
    La temperatura dei gas di scarico ottimale oscilla tra i 550 - 600 gradi..questi valori sono giusti solo se si ha la certezza di aver piazzato la sonda a 10 - 11 cm dal mantello del pistone.
    Io per sicurezza mi terrei attorno ai 450 - 500 gradi..a fare danni si fa sempre in tempo!
    Prima di spendere i soldi e riaprire effettua altre prove in condizioni climatiche migliori, e controlla la carburazione..magari risolvi.
    La sonda è la Koso?
    Ciao, si è la stage6 (sempre koso) il sensore è a 7cm dall'inizio del collettore, + circa 3cm di cilindro, quindi direi che siamo a circa 10cm, mi hanno detto però che la temperature più alta la si ha a circa 15cm dal pistone, comunque sicuramente una volta trovata la carburazione giusta, mi prendo come riferimento quella temperature e poi la uso per gli aggiustamenti della carburazione. devo fare qualche prova di anticipo, probabilmente la curva che ho fatto e troppo anticipata, ma l'aumento del ritardo albero lo farò comunque, ho tutto l'occorrente, mi manca la voglia
    Ultima modifica di mattia09; 28-01-13 alle 13:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •