Risultati da 1 a 25 di 395

Discussione: 132 Malossi By Mattia09

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    Citazione Originariamente Scritto da mattia09 Visualizza Messaggio
    Buongustaio!

Beh si, anche io non ci capisco nulla, mi affido a ciò che mi dicono...

L'operazione di "riparazione" dei tendini consisteva nel staccare, sistemare e ricucire i tendini, quindi una operazione piuttosto importante, hanno quindi preferito sistemare il sistemabile, considerando la mia età e valutando terapie future, si spera di riuscire a ripristinare un pò la lesione dei tendini, considera sempre che mi hanno tolto la borsite che comunque ha causato un leggero distaccamento dei tendini che adesso si dovranno risaldare e hanno anche limato il difetto dell'osso che grattava sul tendine, queste due cose hanno probabilmente contribuito a rovinare il tendine, adesso non ci sono più ed è già una cosa positiva ed un aggravante in meno per il peggioramento del tendine. Tra 40gg quando avrò la visita per l'intervento, valuteremo le altre strade da percorrere per la lesione al tendine, la possibilità di essere rioperato c'è, ma se ne riparlerà tra parecchio tempo, sempre che la condizione del tendine non peggiori il fretta.
    Quoto,hanno fatto bene,i tendini si cerca di toccarli il meno possibile,dato anche che sei giovane,si dovrebbero saldare da soli.

Mattia come mai però così giovane ti è venuta sta cosa?

Dario noi uomini del nord cresciuti a polenta e nebbia siamo schermati per sti trattamenti,abbiamo la pelle water resistant .. :D

desdet !
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista L'avatar di mattia09
    Potenza Reputazione
    15

Re: 132 Malossi By Mattia09

Probabilmente se lo sapessi non sarei arrivato qua, il fatto è che ho problemi ad un ginocchio già da parecchi anni, circa 13, dove ho tendini e legamenti lesionati o sottili, probabilmente il fatto di non avere mai praticato sport ha fatto si che li ho fatti lavorare più del normale avendo poca massa muscolare, poi magari sono "portato" a questi problemi, vedrai che dovrò iniziare fa rare palestra o simili, a dire il vero palestra l'ho fatta per 10 mesi circa prima di avere il problema alla spalla, magari ha influito anche quello, ma una palestra più "leggera" mi dovrebbe aiutare ad aumentare la massa muscolare maggiore, probabilmente non riuscirò più a fare pesi come prima, ma non nascondo che mi piaceva molto fare palestra e non mi dispiacerebbe ricominciare anche se con "scopi" diversi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •