Secondo me vista la carburazione non ottimale, e la "non" eleven, non è appunto poi così male... Conta che risultati simili li fanno i polini, che per me, son già fatti meglio in partenza, tu hai rivisto primari e secondari in maniera eccelsa, ma di T3 si vede che è studiato per lavorare alimentato da li, e secondo me si perde un bel pò di rendimento li, ma potrei sbagliarmi...
Altra cosa che non ricordo: hai il pistone chiuso ora?
Sei sicuro che la marmitta essendo per altri tipi di cilindri, non sia un pò troppo? Nel senso, senti che la riempie bene il motore?
Dal video a parte la grassezza sembra andare bene, ma un piccolo muro sopra lo si percepisce (non so se sfarfalla l'audio, o robe simili), che potrebbe appunto essere dettato dall'anticipo. Comunque un ottimo motore, se dovesse servirti per far km, metterei a punto solo a livello di affidabilità rendendolo più rilassato "sopra" anche a discapito di qualche cv... Ma conoscendoti hai già mezza Vespa smontata, e non posso che convenire con te che, a orecchio, un altro paio di cavallini da estrapolare (solo di messa a punto) sembrano esserci, quindi a lavoro...
PS: piu tardi se sei libero ti chiamo, fammi sapere su Whatsapp se posso