Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Ah ho capito che abbiamo parlato per telefono senza che tu avessi letto le risposte, o sbaglio?


Prova con sto pistone, tanto a togliere qualche grammo dal chiuso si fa presto visto che lo devi forare, poi se non ricordo male lo hai solo preso e montato, neanche raccordato lateralmente, vero?



E poi ne hai di giocare con le centraline eh?!


PS: il pistone chiuso è sporco o leggermente martellato nella corona squish? Sembra pure sbiancato da detonazione, ma hai fatto una foto meravigliosa con quel flash ahahah
Ciao Dario!, no no, avevo letto...
ho rimisurato i pistoni, il gs è 198gr completo ma senza gabbia a rulli, il malossi sempre completo senza gabbia, pesa 179, quindi 19gr, mi sa che il gs alla fine non si allontanerà più di tanto, c'è da dire che il gs ha anche lo spinotto biconico, quindi più leggero del malossi.

Ricordi bene, il pistone è preso e montato

Sabato se tutto va bene vado a prendere LE centraline, sono due, la tracer e la gpx, vediamo che differenze troverò!

Il pistone è solo sporco, nessun martellamento, nessuna detonazione, e si, il flash mi sa che abbia falsato la foto... rimedierò!

Citazione Originariamente Scritto da Siamesi84 Visualizza Messaggio
Caspita complimenti,a me piu' che i cavalli mi lascia sbalordito la coppia 16 kgm non sono affatto pochi.
Ciao, Andrea giusto?
grazie dei complimenti, mi sono guardato qualche curva da 130, quelle poche che ho visto avevano valori di coppia tendenzialmente più bassi, poi vabbè, Lauro mi ha fatto vedere qualche curva dei C3 Falc e si andava sui 2kg abbondanti, con potenze da 26 a 28 cv... non ricordo però se con scarico singolo o no.

Il punto adesso è quello di farla mantenere di più quella coppia, alla fine cala subito, vedremo che riesco a combinare, magari a trecasali mi presento che facciamo due chiacchere, tanto ho presente chi sei e immagino non mancherai a quell'appuntamento!

Citazione Originariamente Scritto da BERGO Visualizza Messaggio