Ciao Dario!, no no, avevo letto...
ho rimisurato i pistoni, il gs è 198gr completo ma senza gabbia a rulli, il malossi sempre completo senza gabbia, pesa 179, quindi 19gr, mi sa che il gs alla fine non si allontanerà più di tanto, c'è da dire che il gs ha anche lo spinotto biconico, quindi più leggero del malossi.
Ricordi bene, il pistone è preso e montato
Sabato se tutto va bene vado a prendere LE centraline, sono due, la tracer e la gpx, vediamo che differenze troverò!
Il pistone è solo sporco, nessun martellamento, nessuna detonazione, e si, il flash mi sa che abbia falsato la foto... rimedierò!
Ciao, Andrea giusto?
grazie dei complimenti, mi sono guardato qualche curva da 130, quelle poche che ho visto avevano valori di coppia tendenzialmente più bassi, poi vabbè, Lauro mi ha fatto vedere qualche curva dei C3 Falc e si andava sui 2kg abbondanti, con potenze da 26 a 28 cv... non ricordo però se con scarico singolo o no.
Il punto adesso è quello di farla mantenere di più quella coppia, alla fine cala subito, vedremo che riesco a combinare, magari a trecasali mi presento che facciamo due chiacchere, tanto ho presente chi sei e immagino non mancherai a quell'appuntamento!
![]()
![]()