Ciao ragassi!
Il motote è ritornato sotto i ferri, dopo la prova al banco, bisogna migliorarla! il bello viene adesso!

Grosse novità non le ho, ho sostituito il cambio dal DRT runner (10/58-14/54-17/50-20/47) a DRT Sincro (10/58-14/54-17/50-19/47) la quarta era ancora lunga, quindi ho accorciato solo quella
Ho rivisto i travasi principali internamente apportando stucco per addolcire la curva del condotto (un lavoraccio...)
Smagrito di 5 punti il max e provata.

Con la modifica ai primari... sinceramente... non ho sentito la minima differenza, ma questo lo immaginavo già, però dal primo smontaggio, sembra essere migliorato leggermente il lavaggio, ma troppo presto per dirlo.
La differenza grossa l'ha data il cambio, in 4à adesso non ha grossi problemi, ho guadagnato qualche giro e con cambio più corto mi aggiro su quei 120/122 km/h, prima ero intorno hai 118/120... diciamo che il guadagno non è tanto, però il motore lavora molto meglio.

Adesso ho riaperto per fare qualche lavoretto ai carter, vediamo che salterà fuori, conto in un paio di settimane max di rimetterlo in moto.

Intanto prima di smontarlo ho fatto un video in strada, purtroppo non è che sia un gran che... era il primo video fatto con una videocamera nuova e devo vedere di sistemare il posizionamento e isolamento, sempre che non sia lei che fa cag..e

primo video prova camera e stucco - YouTube