Grazie,

Come già detto altre volte, peccato per la lunghezza del topic, tante cose e modifiche sono andate dimenticate, ma spero che chi ha seguito un pò dall'inizio, sia riuscito ad apprendere alcune cose dal mio lavoro, insieme a me, io parto con delle prove che voglio fare, per me logiche, ma che si basano solo su quello e su vari consigli dati da utenti ed amici, questo per me sarebbe importante, oltre ovviamente a vedere che i lavori fatti al momento, stanno dando frutti.

Se vado a rivedere le prime prove, mi trovo con un motore che adesso raggiunge le stesse velocità, anche all'inizio prendevo i 120 di gps, come adesso, ma è cambiata veramente tanto l'erogazione, certo che detta così sembra di avere lavorato per nulla, ma a me interessava trovare la potenza migliore e sopratutto capire cosa cambia con determinate modifiche, diciamo che in questo ho appreso molto.

Ora ho in testa una modifica al cilindro che potrebbe essere l'ago della bilancia, mi sto convincendo che sia quello che manca per far salire la curva in alto, ma potrei anche uccidere il motore sotto, o addirittura buona parte della erogazione, ma devo portare un attimo pazienza, prima vorrei provare qualche altra cosa... ma mi prudono le mani... è anche vero che potrei tornare indietro rilavorando il cilindro, ma poi andrei a cambiare altri valori, che magari vanno anche meglio... questo non lo so...

Ci devo riflettere un attimo...