Mumble Mumble

Il problema è che il cilindro non è originale ma all'epoca era stato preparato da Lauro per fare i 150 mt.
Se non ricordo male la fasatura di scarico era attorno ai 197 - 198 gradi e i travasi attorno ai 132 134..ma non posso darti nessuna certezza perchè all'epoca il mezzo non era il mio e mi rifaccio a quello che mi aveva detto il mio amico.
Io gli ho preparato solo i carter e dato qualche consiglio sul montaggio.
Ora che è di mia proprietà giace in garage in attesa di tempi migliori..magari quest'inverno lo riapro e lo sistemo a dovere perchè mi da fastidio vederlo li e non avere il tempo di metterci mano!
Sul fatto delle prestazioni non so che dirti..non è mai stato bancato ne mi sono preso il disturbo di vedere quanto fà..giusto una volta ci ho attaccato il contagiri top (che non so quanto possa essere preciso) e in terza più di una volta ho letto 13.100 - 13.200 giri.
A vedere il tuo grafico posso dire che il comportamento è simile..da circa 6000 a poco sotto 7000 curva piatta (valori confermati da più persone che montavano solo vespatronic senza eleven) poi ti tieni forte e speri che nessuno ti traversi la strada e che non grippi.