Risultati da 1 a 25 di 395

Discussione: 132 Malossi By Mattia09

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di mattia09
    Potenza Reputazione
    15

Re: 132 Malossi By Mattia09

Il traversino è sempre il traversino. ... spettacolo!
    Ovviamente siamo a livelli molto differenti. .. il tuo è un altra storia. ..

La foto che ho messo è di un soprammobile che ho a casa. ... ehehe

Sarà il sostituto del Malossi... anche se direi che farò proprio un altro blocco. ...

Quello è lo scarico coi booster che fa falc già da tempo. ... ma non se ne vedono tanti in giro. .. il mio però ha una tt differente dagli altri, al momento unico esemplare. .. vedremo come va. .. aprirò poi un topic apposta.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    23

Seguirò senz'altro l'evoluzione!

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista L'avatar di mattia09
    Potenza Reputazione
    15

Piccolo aggiornamento..

in questi giorni ho smontato il cilindro, rilavorato lo scarico, alzato e leggermente allargato, ho anche rivisto la parte alta dello stesso.... oggi l'ho provato... che dire... pur essendo arrivato ad una fase piuttosto altina, con la quale avevo paura di perdere sotto, devo dire che non è stato così, in strada non mi sembra di avere perso nulla sotto, ma in alto è cambiato parecchio... non che adesso mi debba tenere al manubrio sennò volo via, però si è decisamente liberato in alto, l'unico riscontro che vi posso dare al momento è che in seconda e terza siamo intorno agli 11400 contro gli 11000 circa di prima, ma in quarta adesso tiro 11100 circa e li prende molto meglio di come prendeva i 10450 prima..... quindi direi che la differenza è tanta, ovviamente non vi saprei quantificare i valori, li ci vorrebbe una bancata... mi sa che dovrò rompere i maroni ad Uber ancora... :D

Preciso solo una cosa, non ho fatto la bancata da Lauro a pari configurazione di quella di Uber, solo perchè ho capito che il tempo che ha non è tanto, io non lo voglio disturbare più di tanto, al momento il riferimento c'è l'ho col banco di Uber, magari poi alla fine delle 2 o 3 modifiche che ho in mente di fare, una prova da Lauro la farei volentieri per vedere la differenza totale di varie modifiche fatte.
    Ultima modifica di mattia09; 01-11-13 alle 19:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •