Risultati da 1 a 25 di 221

Discussione: Classifica dei gruppi termici per le PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Catania
    Età
    54
    Messaggi
    1 007
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Classifica dei gruppi termici per le PX

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Potresti per favore fare una foto da sopra in modo da vedere il cielo delpistone, chiaramente di quello spappolato

    Grazie

    Lo so che cosa hai pensato!Tutto a posto nessun problema di accensione o battito in testa o carburazione errata, il mio motore è sempre quello , quello che vedi in testa del pistone sono i residui rotti che sono risaliti in testa, dopo aver smontato questo gt ho soffiato col compressore dentro la camera di manovella ed ho montato il polini e sto ancora camminando non ho variato niente ho sceso solamente il getto di 2 punti e stop .

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    62
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Classifica dei gruppi termici per le PX

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Lo so che cosa hai pensato!Tutto a posto nessun problema di accensione o battito in testa o carburazione errata, il mio motore è sempre quello , quello che vedi in testa del pistone sono i residui rotti che sono risaliti in testa, dopo aver smontato questo gt ho soffiato col compressore dentro la camera di manovella ed ho montato il polini e sto ancora camminando non ho variato niente ho sceso solamente il getto di 2 punti e stop .
    Veramante a me interessava la forma che ha preso l'incrosatzione sopra al cielo del pèistone, in base a quella forma si hanno informazoni importanti sia sullo scarico che sul lavaggio

    Ciao

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Classifica dei gruppi termici per le PX

    Se grippo il DR mi faccio un Malossi...mi ispira troppo! se ne parla anche poco
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Catania
    Età
    54
    Messaggi
    1 007
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Classifica dei gruppi termici per le PX

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Veramante a me interessava la forma che ha preso l'incrosatzione sopra al cielo del pèistone, in base a quella forma si hanno informazoni importanti sia sullo scarico che sul lavaggio

    Ciao
    Purtroppo non ho altre foto, con quel ciilindro mi sono fatto a sparo catania palermo e catania Tindari a full gas ci avevo fatto circa 5000km
    poi il fattaccio è successo dentro in centro di catania a bassa velocita, il cilindro è nuovissimo nonostante ciò non presenta grippate o abrasioni erà perfettamente lubrificato però sulla parte bassa dove si è rotto il pistone si è criccata un pò la camicia e non posso rimontarlo forse un giorno lo spedisco a farlo vedere se riparabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •