Ciao Ragazzi
Grazie prima di tutto per avermi risposto:
Per Echospro;Sicuramente di persone che ne sa pià di me ce ne sono tante ed è per questo che spero che qualcuno mi dia qualche dritta in merito al mio DR.
Per Giannimini:Il kit l'ho acquistato on line lo scorso ottobre ma,causa impegni famigliari,sono riuscito a montarlo in novembre.
Ad oggi sono riuscito a fare soltanto 300/400 km tranquilli con la marmitta originale, pignone da 22,miscelatore Be3 e getto da 108.
Ho acquistao una sito plus che appena avrò due minuti,tempo permettendo,la proverò in strada.
Il dubbio sulla compressione scarsa me lo ha tirato fuori un ragazzo che ho incontrato al motobefana (una manifestazione motociclistica che si svolge a Correggio di Reggio Emilia)perchè confrontando la sua vespa con la mia,a parità di Gt,il suo pedale era molto più duro del mio.
Per quanto riguarda il contatto con il tecnico ho chiamato la motorparts e chiesto informazioni tecniche su di un loro prodotto.
Sono stati molto gentili e disponibili e,come ti ho già scritto,mi hanno riferito che il GT è nato per dare qualcosina in più del cilindro normale senza sollecitare troppo le altre parti.
A dire il vero gli ho chiesto anche come fare per tirar fuori qualcosina in più (come per esempio di quanto devo abbassare la testa)ma in questo caso non si è sbilanciato.
A risentirci
Saluti
Mauro