Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
Si ma non sembrerebbe da buttare ... Riguardo al numero di travasi... Intendi dire ai canali interni che magari non sino perfettamente dritti ma devono effettuare delle curvature?

Spiega meglio

Adesso cerco su google se è il parmakit in ghisa... Ma rimane il dubbio del pistone monofascia! Non l'avevo mai visto! Sembra un gran sport chiuso sotto o quello del pinasco in alluminio con una fascia sola... Che dite?
I travasi sono la caratteristica più imporante di un GT.
Devono avere dimensioni e direzioni adeguate,variando queste caratteristiche cambi completmente il carattere del GT.
Ad esempio a prima vista questo cilindro sembrerebbe che i primi 4 travasi siano di derivazione DR mentre invece i tre fronte scarico sembra che peschino tutti dal solo canale centrale.
Se paragoni questi condotti a quelli di un Polini , di un Parmakit, di un Quattrini ti accorgerai delle enormi differenze.
E se li proverai anche delle differenze di carattere e prestazoni

Ciao