eccovi la comparativa fra un polini, un malossi 166 e un malossi 166 raccordato a carter lml....
tutto provato su una lml 150
uno schema indica solo il cilindro...
un'altro il cilindro con l'espansione marca 226
eccovi la comparativa fra un polini, un malossi 166 e un malossi 166 raccordato a carter lml....
tutto provato su una lml 150
uno schema indica solo il cilindro...
un'altro il cilindro con l'espansione marca 226
strano.. mi aspettavo di più dal malossi...
con i travsi si vede che respira meglio..
metto anche i grafici delle differenze tra filtri aria carburatori e marmitte già che ci sono
in ordine: confronto lamelle per lml
confronto filtri aria (t5 originale e del 200)
confronto marmitte con cilindro malossi
confronto marmitte con cilindro originale lml
confronto carburatori
dove li hai pescati?
finalmente un bel confronto..
conferma molte miei idee..
ci credi che non lo so manco io come ci sono arrivato?
comunque erano dei pdf...
vedendo tutto ciò sono sempre più convinto che monterò un malossi sulla lml... e lamelle in carbonio con stopper rialzato da 0.40
con quelle dovrei già essere apposto
ah... e un filtro t5 se lo trovo a poco o una trombetta d'aspirazione ce le metterei pure
come marmitta credo svuoterò il mio padellino... anche se la simonini costa poco e rende tantissimo
ciao potrei chiederti di mandarmi i pdf per mail?
ti manderei la mail per mp.
grazie gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ora le cerco
se guardi il grafico il polini va di più.. buco a parte ( la famosa botta...)
io personalmente ora giro con un lamellare lavorato per il malossi su cui ho installato un polini. avevo il vecchio gt monofascia e mi fidavo poco.
conta che il malossi costa un occhio
l'aspirazione come vedi fa poco.. da 20 a 24 cambia poco.
Si ma la differenza di cavalli è minima ! Il malossi poi se vedete su ebay (io uso quello per i prezzi, tanto quelli di listino sono messi per figura) costa quanto il polini e inoltre ti da pure i getti e 3 fasce se non mi ricordo male!
Oltre ad avere pure la guarnizione in testa...
Se fossi un meccanico stai tranquillo che prenderei il polini, ma siccome me lo monterei da solo il gt e non voglio assolutamente toccare i carter, sulla lml il malossi combacia meglio... Me ne frego di avere un cavallo meno
Se poi mi viene il pallino di raccordare raccordo per il malossi e a che ci sono metto in corsa 60, ma per adesso è il preferito!
Per i PDF ho visto che solo pesantucci, devo trovare il modo i ridurli! Comunque non sono altro che le immagini i PDF... Con delle citazioni in inglese... Sono i grafici la cosa bella. Parlano da soli
Il sito l'ho trovato comunque ed è offline (dove ho preso i PDF)