Risultati da 1 a 25 di 221

Discussione: Classifica dei gruppi termici per le PX

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Dopo gli ultimi exploit, un gruppo termico Pinasco, lo comprerei almeno dopo 5 anni dall'inizio della commercializzazione. Non ho € da spendere, ma per far bella figura dico che aspetto l'uscita di un 177 Polini in alluminio!
    Prima di prendere il Parma avevo scritto alla polini chiedendo su un loro eventuale 177 in alluminio. Mi avevano risposto picche e che si stavano buttando su un nuovo 200 che in effetti era uscito qualche giorno dopo la mia mail. Non so se usciranno delle novità. Non voglio convincere nessuno ma il Parma e' veramente un gran bel cilindro in termini di prestazioni, erogazione ( e' bello coppioso mani giri li tira fuori meglio secondo me). Insomma un buon rapporto qualità prezzo a mio avviso. Poi come tutte le cose ognuno ha la sua preferenza

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Non sarei così pessimista con Pinasco....
    Parmakit per farlo durare ha dovuto Tappare le finestre al pistone perdendo un bel 10 % di portata
    Comunque rimane praticamente la brutta copia di un Polini ma realizzaato in alluminio.
    Cercane uno usato ce ne sono in giro, basta avere pazienza poi gli metti il suo giusto pistone e via.
    Confermo che il pistone aperto rendeva di più. Però volete mettere il fatto di non cambiare il pistone ogni 2000-3000 km come il vecchio tipo. Si può comunque alleggerire migliorando con un paio di buchi laterali e si guadagna qualcosa in alto ( qualche giro in più ma nulla di stravolgente ). Il pistone forgiato mi pare sia pesantino a livello di grammi ma qui rischio di sbagliarmi

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Echospro; 07-04-14 alle 13:30 Motivo: Ottimizzazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •