So che per i vespisti del nord e del centro-nord non e' una novita'... ma ora a Roma in centro sta nevicando alla grande! e noi romani quando nevica siamo contenti come bambini a Natale
So che per i vespisti del nord e del centro-nord non e' una novita'... ma ora a Roma in centro sta nevicando alla grande! e noi romani quando nevica siamo contenti come bambini a Natale
Bella la neve a Roma!!!!!!!!!!
Sezione errata, quella giusta è "In Piazzetta". Sposto il topic.
Off Topics Forum di discussione sul mondo Vespa in generale. Per le domande più specifiche (ad es. pratiche, officina, viaggi, presentazione dei propri mezzi e quant'altro) utilizzare i sub-forum che trovate più sotto.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
....la nevicata del '56......
chissà che spettacolo..fotografa..e manda foto!!!!ma chi è il vespista junior avatar??un piccolo vesposo bambino che già ha la passione nel sangue..bravo-bravo
Bellissimo!!! Continua a nevicare...... speriamo che smetta, io sono in moto.
Vespello, in che zona di Roma sei? Io quartiere Italia, metro Policlinico.
A Roma ha smesso di nevicare e piovere, ma le strade sono una trappola. Purtroppo sono in moto (la vespa dorme in locali riscaldati da mio nonno) e nn mela sento di uscire ed andare da mio padre. L'auto l'ho prestata a mia sorella e dunque sono bloccato a Roma!!
Cmq per scrupolo mi sono vestito, sono uscito, ho acceso la moto e dopo 500 metri sono tornato indietro: pericolosissimo percorrere solo 500 metri, figuriamoci fare 25 km con la moto!!
mi raccomando romani, fate qualche foto, che roma sotto la neve non l'ho mai vista
adesso le posto io...
Ha ricominciato!!!!!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
buhahahahahah
Una bella carrellata.....!!! Con vespa!!
belli i monumenti innevati
...e il meglio è la vespetta bianca!
bellissimo!
qui solo bora
che belle foto!!!!...e la vespa bianco su bianca!
Vedo che sei caduto ancora mentre scattavi le foto!
Spero che tu non ti sia fatto male!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.................................................. ..................................................
Ma è così difficile mettere ste foto dritte???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La vespa nn è mia, la mia 200 è al caldo in un garage riscaldato da mio nonno; è la vespa di un antiquario di via del Babuino.
Non sapete quanta gente a P.zza di Spagna ed al Colosseo, mentre per il resto tutto chiuso e quasi nessuno, nè in auto nè a piedi; per fortuna ho a casa l'equipaggiamento da neve!!!
Davvero suggestive queste foto!!!!!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
Che peccato vedere quella Vespa sommersa dalla neve
.
.
.
.
.
.
Ovviamente la neve dalle mie parti neanche a pagarla, qui solo acquazzoni!!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)