che ne dite di questo cilindro...il venditore mi dice che ha un 50 km, che ve ne pare? e buono da comprare per 70€?
che ne dite di questo cilindro...il venditore mi dice che ha un 50 km, che ve ne pare? e buono da comprare per 70€?
Sembra buono (anche se non si vede la canna), però tutto dipende da quanto lo vendono da te i ricambisti... Io a quel prezzo (un pò meno), 3 anni fa lo comprai nuovo in negozio..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
50 km?! il mio dopo 5 mesi era messo meglio! compralo nuovo e via,100 euro su Ebay
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Guarda io a prescindere dai km che ha, lo prenderei nuovo, con 100 lo prendi e ne trovi diversi a quel prezzo...
Vai a risparmiare 30 euro?lo prendi nuovo e garantito...
se te lo lascia a 50 ancora ancora, ma per 70 euro anch'io lo prenderei nuovo
Mi sembra ben messo ma 70 mi sembra un prezzo troppo alto considerando che se giri su ebay lo trovi anche tra 90 e 100 euro.
suguirò il vostro consiglio...al momento opportuno lo prenderò nuovo...
ho visto alcuni negozi su ebay che lo vendono per 90€+s.s. posso fidarmi a prenderlo a quel prezzo?
quei venditori non hanno 100% feedback seppure negozi
se vuoi posso dirti il negozio dove l'ho preso io.
Ne comprai 2 Dr177 e in 3 4 gg sono arrivati....nessun problema.
Preso su ebay lo scorso anno a 99 euro mi pare...tutto ok! se non è 100/100 pieno il feedback ma è comunque 98-99 no problem![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
pure io ho visto da calò che lo vende a 98€ il DR
dicci dove li hai presi tu
grazie
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Compralo nuovo. Confermo i prezzi.
P.S. se lo acquisti, potresti scannerizzare la scheda informativa che è al'interno della scatola? Ci sono se non ricordo male l'alesaggio per le tre rettifiche. L'ho acqistato anche io su ebay ma ho perso questo librettino.
Grazie
inmoto2005 un negozio di palermo....ordinato su ebay a 90 euro prendendone 2 o speso 190 euro compreso le S.S.
giorgios potrei postarlo io...ma spiegami bene cosa ti serve esattamente..e a cosa servono queste info??
perchè se non ricordo male le misure riportate sul libricino sono:
63.2=1* rettifica
63.4=2* rettifica
63.6=3* rettifica
Tempo fà ho grippato con un DR 177 alla terza rettifica; perfettamente simmetrica sui 4 punti del pistone. La cosa mi fece sospettare per una rettifica non andata a buon fine ma per mancanza di tempo non verificai i valori. Rimasi nel dubbio e comunque mi comprai un altro DR.
Giorni fa nello smontare il pistone mi accorgo che il pistone segna 63.8. Come è possibile?
perchè se non ricordo male le misure riportate sul libricino sono:
63.2=1* rettifica
63.4=2* rettifica
63.6=3* rettifica
Tempo fà ho grippato con un DR 177 alla terza rettifica; perfettamente simmetrica sui 4 punti del pistone. La cosa mi fece sospettare per una rettifica non andata a buon fine ma per mancanza di tempo non verificai i valori. Rimasi nel dubbio e comunque mi comprai un altro DR del quale persi il libricino in merito.
Giorni fa nello smontare il pistone mi accorgo che il pistone segna 63.8. Come è possibile?
Eri a 2a rettifica allora.
Solitamente le rettifiche vanno di 0.4 in 0.4
Nel caso del 177 sono:
63.00
63.40
63.80
64.20
E così via. Spesso i rettificato non hanno tutte le misure a disposizione, quindi per loro l'ultima rettifica è quella di cui hanno il pistone in magazzino.
Anche se, in alcuni casi si trovano anche pistoni "intermedi" con differenze di 2 decimi anzichè 4.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Per giorgios e per tutti quelli che ne avranno bisogno.