giorgios potrei postarlo io...ma spiegami bene cosa ti serve esattamente..e a cosa servono queste info??
giorgios potrei postarlo io...ma spiegami bene cosa ti serve esattamente..e a cosa servono queste info??
perchè se non ricordo male le misure riportate sul libricino sono:
63.2=1* rettifica
63.4=2* rettifica
63.6=3* rettifica
Tempo fà ho grippato con un DR 177 alla terza rettifica; perfettamente simmetrica sui 4 punti del pistone. La cosa mi fece sospettare per una rettifica non andata a buon fine ma per mancanza di tempo non verificai i valori. Rimasi nel dubbio e comunque mi comprai un altro DR.
Giorni fa nello smontare il pistone mi accorgo che il pistone segna 63.8. Come è possibile?
Eri a 2a rettifica allora.
Solitamente le rettifiche vanno di 0.4 in 0.4
Nel caso del 177 sono:
63.00
63.40
63.80
64.20
E così via. Spesso i rettificato non hanno tutte le misure a disposizione, quindi per loro l'ultima rettifica è quella di cui hanno il pistone in magazzino.
Anche se, in alcuni casi si trovano anche pistoni "intermedi" con differenze di 2 decimi anzichè 4.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Per giorgios e per tutti quelli che ne avranno bisogno.
da piaggio calo vien 98 ,, non conviene usato anche se di poco ...nuovo è sempre nuovo
perchè se non ricordo male le misure riportate sul libricino sono:
63.2=1* rettifica
63.4=2* rettifica
63.6=3* rettifica
Tempo fà ho grippato con un DR 177 alla terza rettifica; perfettamente simmetrica sui 4 punti del pistone. La cosa mi fece sospettare per una rettifica non andata a buon fine ma per mancanza di tempo non verificai i valori. Rimasi nel dubbio e comunque mi comprai un altro DR del quale persi il libricino in merito.
Giorni fa nello smontare il pistone mi accorgo che il pistone segna 63.8. Come è possibile?