meglio il si24/24, magari fai lavorare il polini e per l'espansione nn l'ho mai montata sul mio ex 125px, ma è davvero rumorosa.
meglio il si24/24, magari fai lavorare il polini e per l'espansione nn l'ho mai montata sul mio ex 125px, ma è davvero rumorosa.
polini rumorosa e a me non piace per il fatto che svuota troppo i bassi
io preferisco il PHBH al SIlo puoi carburare giocando su più parametri e i getti sono più facilmente reperibili
Magari...
Prima di elaborare devi chiederti cosa vuoi dalla Vespa...cioè se vuoi una elaborazione invisibile,che prestazioni cerchi e che rumore sei disposto a tollerare....
Io metterei un PHBH 28(più ho il SI più lo odio!),carter raccordati,albero anticipato,valvola lavorata,marmitta a secondo dell'esigenza....rapporti idem ma credo che quelli del 200 facciano al caso tuo,frizione 6 molle con anello di rinforzo.
Devi decidere cosa vuoi dal motore però prima di tutto...se vuoi invisibilità padella(normale o Megadella) e SI 24,e devi anche decidere se voler lasciare i tuoi carter 'vergini' o raccordarli e lavorarli.
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
io avevo appunto polini lavorato con si 24 e padella, invisibile e con i rapporti giusti puoi fare ciò che vuoi.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
certo era un px tranquillo..... per questo poi ho preso il 200!
ma con un SI 24 si può anche avere buone prestazioni, però non mi convince sotto l'aspetto della carburazione, perchè è un carburatore grossolano, che sui motori originali che non grippano mai (o quasi) ci va a pennello, ma su un'elaborazione..