Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Miglioriamo il PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Miglioriamo il PX

    Comunque l'autore del post ha uno dei primissimi PX,del 77!!,quindi 22/67 sicuramente..o monta il 23 DRT(il Piaggio non ingrana al sicuro) o cambia la primaria.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Pesaro
    Etā
    34
    Messaggi
    172
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Miglioriamo il PX

    la mia č del '77 ma č stata immatricolata nel '79

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di runner92
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Localitā
    Buje
    Messaggi
    642
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Miglioriamo il PX

    Citazione Originariamente Scritto da Pippo88 Visualizza Messaggio
    la mia č del '77 ma č stata immatricolata nel '79
    in ogni caso č tra le primissime ..se non č stata sostituita, hai la 22/67 come dice anche case93
    e io ti posso dire per esperienza personale, che con il cambio a denti piccoli, se monti la 23/65 (quella del 200) ti ritrovi dei buoni rapporti, non troppo lunghi ma neanche troppo corti..buoni insomma!!

  4. #4
    VRista DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Filiculi
    Etā
    60
    Messaggi
    1 199
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Miglioriamo il PX

    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    ....se monti la 23/65 (quella del 200) ti ritrovi dei buoni rapporti, non troppo lunghi ma neanche troppo corti..buoni insomma!!

    A quel punto dovrebbe aprire il motore...e allora converrebbe fare
    tutti i canonici lavori che si fanno quando si vuol far rendere veramente
    il Polini...

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Pesaro
    Etā
    34
    Messaggi
    172
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Miglioriamo il PX

    alla fine,senza aprire i carter,cosa posso fare?

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Miglioriamo il PX

    Citazione Originariamente Scritto da Pippo88 Visualizza Messaggio
    alla fine,senza aprire i carter,cosa posso fare?
    Pignone da 23...lavori al cilindro...carburatore raccordato alla scatola e se fai attenzione anche alla valvola sul motore....io lo ho raccordato esternamente tappando l'aspirazione con l'albero,poi ci ho messo uno straccio sul fondo e cosparso tutto il 'buco' di grasso....dremel e via!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  7. #7
    VRista DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Filiculi
    Etā
    60
    Messaggi
    1 199
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Miglioriamo il PX

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Pignone da 23...

    Ha la corona originale da 67 e il pignone da 23 non si monta...
    a meno che di non montare il pignone DRT...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •