Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Comunque l'autore del post ha uno dei primissimi PX,del 77!!,quindi 22/67 sicuramente..o monta il 23 DRT(il Piaggio non ingrana al sicuro) o cambia la primaria.
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
la mia č del '77 ma č stata immatricolata nel '79
in ogni caso č tra le primissime ..se non č stata sostituita, hai la 22/67 come dice anche case93
e io ti posso dire per esperienza personale, che con il cambio a denti piccoli, se monti la 23/65 (quella del 200) ti ritrovi dei buoni rapporti, non troppo lunghi ma neanche troppo corti..buoni insomma!!
alla fine,senza aprire i carter,cosa posso fare?
Pignone da 23...lavori al cilindro...carburatore raccordato alla scatola e se fai attenzione anche alla valvola sul motore....io lo ho raccordato esternamente tappando l'aspirazione con l'albero,poi ci ho messo uno straccio sul fondo e cosparso tutto il 'buco' di grasso....dremel e via!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
grazie a tutti,mi passate un link dove posso comprare il pignone DRT?voi dite di prenderlo da 23???intanto oggi ho provato a montare una Polini che mi ha dato un mio amico,ma non combaciano gli attacchi,e non riesco a montarla,dev'essersi storta,boh...oggi ho tirato fuori il PHBH26,in attesa di prendere la paga,e comprare il collettore Polini e il soffietto Malossi...voi dite di metterci un filtro,oppure lascio solo il soffietto con una calza da donna?
direttmente dal sito drt.. cerca su google.. poi mandi una mail a lui e via.