Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: elaborazione vespa 50 l

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di vincenzodrum
    Potenza Reputazione
    0

elaborazione vespa 50 l

Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo dei chiarimenti visto che non sono molto bravo in materia! Ho una vespa 50 l del 69 (quella che vedete nelle foto del profilo) e gli sto montando un 102 DR. Avendo 3 marce mi hanno detto che ha molta accellerazione e quindi dovrei cambiare la campana. Sapete dirmi che campana devo mettere e se devo cambiare qualcos'altro? Il blocco che ho sotto è originale.

VRista L'avatar di scacla1
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: elaborazione vespa 50 l

Citazione Originariamente Scritto da vincenzodrum Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo dei chiarimenti visto che non sono molto bravo in materia! Ho una vespa 50 l del 69 (quella che vedete nelle foto del profilo) e gli sto montando un 102 DR. Avendo 3 marce mi hanno detto che ha molta accellerazione e quindi dovrei cambiare la campana. Sapete dirmi che campana devo mettere e se devo cambiare qualcos'altro? Il blocco che ho sotto è originale.
    ciao e benvenuto!la tua discussione andava scritta in "tuning smallframe",la ripresa ce l'hai perchè hai la campana corta,non perchè hai 3 marce...comunque con un 102 puoi montare una 24/72 denti dritti o una 22/63 elicoidale,se puoi metti anche un carburatore 19/19

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    15

Si la campana ti consiglio di cambiarla, perchè seno avrai tanta coppia ma poca velocità massima, la campana 24/72 a denti dritti andrebbe benissimo, cioè e giusta per quel tipo di motore, ma fischia, invece la 22/63 è un pelo più lunga ma va bene uguale, però non fischia avendo la dentatura elicoidale...a si come detto sopa monta anche un bel 19/19 che non fa mai male!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Ti consiglio viviamente di montare un cambio a 4 marce.
    Altrimenti il salto tra 2* e 3* sarà enorme e prima che prenda i giri i nostri politici fanno a tempo a diventare onesti

L'avatar di vincenzodrum
    Potenza Reputazione
    0

Ok grazie mille ragazzi!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •