Un saluto a tutti.
Una breve domanda, un consiglio basato sulle vostre esperienze: quale secondo voi e´il miglior ricambista online?
Rapporto qualita´prezzo etc etc?
ciao e grazie
Lorenzo
Un saluto a tutti.
Una breve domanda, un consiglio basato sulle vostre esperienze: quale secondo voi e´il miglior ricambista online?
Rapporto qualita´prezzo etc etc?
ciao e grazie
Lorenzo
VR ha convenzione con SIP - Scooter Shop - ricambi sintonizzazione scooter e accessori | SIP Scootershop.com
Tramite l'utente Largo...Ciospe e qui trovi la discussione http://old.vesparesources.com/off-to...zione-sip.html
Altri Ricambisti che ho personalmente sperimentato sono:
Tonazzo - Home page
DRT - Denis Racing Team
Duepercento - duepercento.com
Più qualche acquisto su ebay.
Altri utenti si servono da ricambisti di cui si parla bene e ti daranno consigli a riguardo.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao!
Personalmente preferisco comprare, quando possibile, nei negozi tradizionali (ricambisti all'antica, non Piaggio 'Jewelry' Center...), perché mi piace sempre parlare, vedere e toccare la merce con mano prima di mettere mano al mio (magro) portafogli .
Però devo confessare che quei pochi acquisti fatti online li ho fatti da un venditore online che si chiama Piaggio Calò ed è di Agrigento, se non sbaglio: vende molti ricambi originali piaggio a prezzi secondo me decisamente interessanti. Tanto per farti un esempio, ho dovuto comperare un corpo manubrio (la parte in alluminio) per un px con freno a disco: su Sip lo vendevano a 145 euro, da Calò l'ho pagato 94 (o 9 euro, originale piaggio.
Inoltre io l'ho trovato molto preciso sia come tempistiche sia come spedizione della merce.
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
Confermo l'estrema serietà di Piaggio Calò.
Ottimi prezzi, servizio di eccellenza e prodotti veramente ottimi, la stragrande maggioranza originali!
in alternativa abbiamo Bicasbia che ha dalla sua dei prezzi davvero incredibili (esempio? cavalletto zincato 12€!!!!), che la merce ti arriva in 24 ore ma i prodotti li ho trovati spesso scadenti e, nel mio caso, MAI originali.
io di solito su tonazzo, sip e calò e mi sono trovato sempre bene! decido solo di prendere da uno o dall'altro solo per la differenza di prezzo .. se c'è!
www.piaggiocalò.it prezzi abbastanza convenienti e di qualità ottima...io da lui mi sono rifatto tutto lo specialino